Author |
Topic  |
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 08 May 2010 : 14:44:13
|
quote: Originally posted by nat della mota ...ehi raga! chi są il LITUANO ? ....mi ha sussurrato queste parole "ka tu darai iandien vakare? Noriu" Mha! chissa cosa avra voluto intendere    
calmati nat.....!!!!!!!
te lo traduco io dal lituano (che sono amico in facebook di tutti i lituani che conosciamo!!!) voleva dirti:
"NON DIR VACCATE, NAT, SAI CHE LA PROSSIMA GARA TI STACCO DI 40 PUNTI?..........(e poi in dialetto stretto di vilnius ha aggiunto:) PIRLA....!!!      
ciao! rooohaarrrrrrrrr "fryLietuva!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non pił vergine, ma infangato)
|
Edited by - claudio on 08 May 2010 14:45:09 |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 08 May 2010 : 19:12:28
|
Scusate, nessuno ha fotografato il bacio di Nat al MARITO della simpatica aquilonista lituana ritratta in foto? Dopo che mi sono sgolato ad urlare BA-CIO! BA-CIO! BA-CIO!... ...almeno la soddisfazione di vedere la foto, e poi aveva un bel colorino il nat dopo quel bacetto, tipo rosso-viola-arancio radioattivo...
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/
Giochivolanti staff Cosmic TC, osmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 08 May 2010 : 20:50:49
|
nat, sei incorreggibile, sempre il solito casinista ed "incasinante"!!!!  
siamo totalmente in OT il topic era per trovarci domani a san giuliano............... CHI VIENE???? VI INTERESSA DARE IL VIA AD UNA SERIE DI CORSI DI VOLO???   
ROOOHAAAARRRRRRR "i leoni ruggiscono non miagolano alla luna!"
ciao! "frylvk!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non pił vergine, ma infangato) |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 08 May 2010 : 21:08:39
|
quote: Originally posted by franconow
Scusate, nessuno ha fotografato il bacio di Nat al MARITO della simpatica aquilonista lituana ritratta in foto? Dopo che mi sono sgolato ad urlare BA-CIO! BA-CIO! BA-CIO!... ...almeno la soddisfazione di vedere la foto, e poi aveva un bel colorino il nat dopo quel bacetto, tipo rosso-viola-arancio radioattivo...
Franco, meno male che ci sei tu!!!!!!!!!!!!!! Altrimenti questi ci fanno passare Roma per toma.... VIVA l'informazione aquilonistica indipendente ed alternativaaaaa!!!

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
Topic  |
|