STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 per imparare: genesis o nirvana fx?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 09 Nov 2009 :  18:31:27  Show Profile  Reply with Quote
Orpo, menomale che sul lavoro non posso vedere le foto altrimenti vedendo quella di Claudio non mi ci sarei nemmeno messo a discutere ... notevole, l'aqui sullo sfondo e (se ci vedo bene) il leone di Venezia stilizzato!

Alex: Hype, Crystal Trick, Level Two ... certo che di bei giocattolini ne hai in sacca e sono sicuro che non ti annoi!

fryToys

Walter
Challenge STD e VTD, Over, Diablis* UL e STD, CdC STX 2.3 VTD, Double Zero, Karma* STD
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 09 Nov 2009 :  18:39:02  Show Profile  Reply with Quote
azzzzzzzzzzzzzz.....ragazzi, volevo fare il serio e voi mi mandate tutto in vacca!!!!

però tornando "seri"......a a' ma quella porcata di cui parli costa anche cara e senza cavi...pure!!!!

lo so non dovevo fidarmi di te....e si che ti conosco!!!

meno male che che è entrato mandrake, un altro che ama i giocattolini.....

@ gipeto: non avevi visto la sacca di alex????? per me è demenziale!!

@ mandrake: che dici potrei venderle le magliette con la mia faccia (tipo quelle che si usavano al luna park per tirarci le palle.....)????

ciao! "fry toys if you need?!?!?!?!?!?!"

claudio,
pair-y-zoma'S bstd#2
StuntKiteVeneziaS.Giuliano

miei acro:
nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf

Edited by - claudio on 09 Nov 2009 18:41:16
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 09 Nov 2009 :  18:43:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gipeto1

Orpo, menomale che sul lavoro non posso vedere le foto altrimenti vedendo quella di Claudio non mi ci sarei nemmeno messo a discutere ... notevole, l'aqui sullo sfondo e (se ci vedo bene) il leone di Venezia stilizzato!

Alex: Hype, Crystal Trick, Level Two ... certo che di bei giocattolini ne hai in sacca e sono sicuro che non ti annoi!

fryToys

Walter
Challenge STD e VTD, Over, Diablis* UL e STD, CdC STX 2.3 VTD, Double Zero, Karma* STD

hype (HQ) Cristal trik della PM model sono nuovi di zecca,prima o poi trovo da venderli....il level two e' uno standard a cui ho rifatto la briglia con luca e Claudio,inutile dirti che e' un aquilone che nn gli piace ahahahah e pensare che la stack volava con quello,ci volo poco ci ho anche messo il cordino yoyo stopper sempre grazie a claudio,il cristal nn credere che e' quello R-SKY e' della pm mai provato ma ha una bella apertura alare,si ma si parla sempre di giocattoli scusa

Alex69-Tamburello's Kites

_I miei aquiloni_
Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM-Skymax 814 VTD
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 09 Nov 2009 :  18:56:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by claudio

azzzzzzzzzzzzzz.....ragazzi, volevo fare il serio e voi mi mandate tutto in vacca!!!!

però tornando "seri"......a a' ma quella porcata di cui parli costa anche cara e senza cavi...pure!!!!

A CLA' MA CHE CE L'HAI CON ME,VIE FUORI CHE TE FACCIO VEDE IO

quando te pio vedi

_I miei aquiloni_
Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM-Skymax 814 VTD

Edited by - Alex69 on 09 Nov 2009 20:07:59
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 09 Nov 2009 :  19:16:45  Show Profile  Reply with Quote
A A', sai che lo faccio perché ti voglio bene!!!!!

però, giusto per non infierire.......hai sbagliato stagione!!!! non siamo mica a carnevale, co' tutti 'sti colori!!!!!!

fatte vvede , a a', sennò nun me pii!!!!

ciao! "fryroman!!!"

claudio,
pair-y-zoma'S bstd#2

miei acro:
nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 09 Nov 2009 :  19:40:58  Show Profile  Reply with Quote
MI SA CHE SIETE LEGGERMENTE....DICO LEGGERMENTE off topic !
insomma tra i due : Genesis o Nirvana FX? la domanda era precisa !
bastava dire : questo o quello, oppure nessuno dei due ( ma gia' si andava fuori tema)
vi dimenticate sempre che chi fa queste domande non ne sa niente e si aspetta di non essere ulteriormente messpo in confusione.
ricordo poi che uno che si avvicina a noi che stiamo magari volando e ci chiede quanto costa "l'attrezzo" che e' la' per aria, quando sente certe cifre, decide che l'aquilonismo non fa per lui/lei
io resto dell'idea che un aquilone per iniziare ( farlo stare in aria) non deve costare piu' di cento eruo anzi meglio se molto meno.
il secondo aquilone e tutta un'altra storia ma il primo serve solo per andare su e tenere fili in aria... basta]

ciao
Borf, StuntKiteVeneziaS.Giuliano
Hype,Opium*,Hypnotist,Thornback,Op67%,Op85%,Op94%,Virus67%,Nazko,Mohawk80%,Junebag,Rev2SUL(C.T.),NirvanaUL*,UNinjaSul,The bad,Galaxy,RevMaiocchiUl&STD,C'estlaVie*,Frenezy,Joran,Akuji*,iTrix*,145Wing,Quartz

Edited by - borf on 09 Nov 2009 19:41:29
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 09 Nov 2009 :  19:58:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by claudio

meno male che che è entrato mandrake, un altro che ama i giocattolini.....

@ mandrake: che dici potrei venderle le magliette con la mia faccia (tipo quelle che si usavano al luna park per tirarci le palle.....)????

ciao! "fry toys if you need?!?!?!?!?!?!"

claudio,
pair-y-zoma'S bstd#2

miei acro:

claudio fa lo sgargiante solo perchè sa che fra poco avrà in sacca un acro esclusivo, da far invidia a tutti....casualmente ha alzato i toni da quando lo sa

pilota per www.giochivolanti.it
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 09 Nov 2009 :  20:10:28  Show Profile  Reply with Quote
Gabry ORA vogliamo sapere tutto ehehehehe ........... borf sei sempre puntualisismo e con giusta ragione ;),il che pero' difende il mio povero link :))

_I miei aquiloni_
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 09 Nov 2009 :  20:12:10  Show Profile  Reply with Quote
gabry!!!!!!!!!! non dovevi svelare il segreto....................mannaggia, mi hai rovinato la sorpresa!!!!

the "white - ONE" doveva rimanere nascosto fino all'ultimo momento....per poi aprire un topic "l'acro + economico"/

ciao! "frywhiteOne!!!"

claudio,
pair-y-zoma'S bstd#2
[b]StuntKiteVeneziaS.Giuliano

[b] miei acro:

Edited by - claudio on 09 Nov 2009 20:13:19
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 09 Nov 2009 :  20:23:14  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
Ma allora perchè non PROVARE a fare una vera e propria
scuola di pilotaggio?
Aree come il Tamburello che è sempre frequentatissimo
dovrebbero essere da esempio.
Nelle sacche bene o male, ognuno di noi ha un pò di tutto.
SALVARE qualche Vecchio aquilone per STIMOLARE i NEOFITI
potrebbe essere una soluzione .
Una cosa vorrei sottolineare:
che prima di imparare,
CI VUOLE QUALCUNO CHE TI INSEGNI
altrimenti che tu abbia un Giocattolo o un NIRVANA
per il NEOFITA E' LA STESSA COSA, basta che stia sù.
Poi ognuno può pensarla come vuole.
Ripeto ciò che ho già scritto
"ho iniziato con 2 nse, e non me ne pento"
uno che vuole un gicattolo
PRENDE UN GIOCATTOLO

Ci si sente

GIUSTO CAPO

Natalino di St.Julian VENICE KITE
*Nirvana-se : ww-lw-std *Deca Wing 145 turbocarbon
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page