Author |
Topic  |
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 18:31:27
|
Orpo, menomale che sul lavoro non posso vedere le foto altrimenti vedendo quella di Claudio non mi ci sarei nemmeno messo a discutere ... notevole, l'aqui sullo sfondo e (se ci vedo bene) il leone di Venezia stilizzato!
Alex: Hype, Crystal Trick, Level Two ... certo che di bei giocattolini ne hai in sacca e sono sicuro che non ti annoi!
fryToys

Walter Challenge STD e VTD, Over, Diablis* UL e STD, CdC STX 2.3 VTD, Double Zero, Karma* STD |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 18:39:02
|
azzzzzzzzzzzzzz.....ragazzi, volevo fare il serio e voi mi mandate tutto in vacca!!!!
però tornando "seri"......a a' ma quella porcata di cui parli costa anche cara e senza cavi...pure!!!!   
lo so non dovevo fidarmi di te....e si che ti conosco!!!
meno male che che è entrato mandrake, un altro che ama i giocattolini.....   
@ gipeto: non avevi visto la sacca di alex????? per me è demenziale!!    
@ mandrake: che dici potrei venderle le magliette con la mia faccia (tipo quelle che si usavano al luna park per tirarci le palle.....)????
ciao! "fry toys if you need?!?!?!?!?!?!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 09 Nov 2009 18:41:16 |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 18:43:42
|
quote: Originally posted by gipeto1
Orpo, menomale che sul lavoro non posso vedere le foto altrimenti vedendo quella di Claudio non mi ci sarei nemmeno messo a discutere ... notevole, l'aqui sullo sfondo e (se ci vedo bene) il leone di Venezia stilizzato!
Alex: Hype, Crystal Trick, Level Two ... certo che di bei giocattolini ne hai in sacca e sono sicuro che non ti annoi!
fryToys

Walter Challenge STD e VTD, Over, Diablis* UL e STD, CdC STX 2.3 VTD, Double Zero, Karma* STD
hype (HQ) Cristal trik della PM model sono nuovi di zecca,prima o poi trovo da venderli....il level two e' uno standard a cui ho rifatto la briglia con luca e Claudio,inutile dirti che e' un aquilone che nn gli piace ahahahah e pensare che la stack volava con quello,ci volo poco ci ho anche messo il cordino yoyo stopper sempre grazie a claudio,il cristal nn credere che e' quello R-SKY e' della pm mai provato ma ha una bella apertura alare,si ma si parla sempre di giocattoli scusa 
Alex69-Tamburello's Kites
 _I miei aquiloni_ Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM-Skymax 814 VTD |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 18:56:26
|
quote: Originally posted by claudio
azzzzzzzzzzzzzz.....ragazzi, volevo fare il serio e voi mi mandate tutto in vacca!!!!
però tornando "seri"......a a' ma quella porcata di cui parli costa anche cara e senza cavi...pure!!!!   
                A CLA' MA CHE CE L'HAI CON ME,VIE FUORI CHE TE FACCIO VEDE IO
quando te pio vedi
 _I miei aquiloni_ Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM-Skymax 814 VTD |
Edited by - Alex69 on 09 Nov 2009 20:07:59 |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 19:16:45
|
A A', sai che lo faccio perché ti voglio bene!!!!!      
però, giusto per non infierire.......hai sbagliato stagione!!!! non siamo mica a carnevale, co' tutti 'sti colori!!!!!!    
fatte vvede , a a', sennò nun me pii!!!!    
ciao! "fryroman!!!"   
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 19:40:58
|
MI SA CHE SIETE LEGGERMENTE....DICO LEGGERMENTE off topic ! insomma tra i due : Genesis o Nirvana FX? la domanda era precisa ! bastava dire : questo o quello, oppure nessuno dei due ( ma gia' si andava fuori tema)   vi dimenticate sempre che chi fa queste domande non ne sa niente e si aspetta di non essere ulteriormente messpo in confusione. ricordo poi che uno che si avvicina a noi che stiamo magari volando e ci chiede quanto costa "l'attrezzo" che e' la' per aria, quando sente certe cifre, decide che l'aquilonismo non fa per lui/lei io resto dell'idea che un aquilone per iniziare ( farlo stare in aria) non deve costare piu' di cento eruo anzi meglio se molto meno. il secondo aquilone e tutta un'altra storia ma il primo serve solo per andare su e tenere fili in aria... basta] 
ciao Borf, StuntKiteVeneziaS.Giuliano Hype,Opium*,Hypnotist,Thornback,Op67%,Op85%,Op94%,Virus67%,Nazko,Mohawk80%,Junebag,Rev2SUL(C.T.),NirvanaUL*,UNinjaSul,The bad,Galaxy,RevMaiocchiUl&STD,C'estlaVie*,Frenezy,Joran,Akuji*,iTrix*,145Wing,Quartz |
Edited by - borf on 09 Nov 2009 19:41:29 |
 |
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 19:58:07
|
quote: Originally posted by claudio
meno male che che è entrato mandrake, un altro che ama i giocattolini.....   
@ mandrake: che dici potrei venderle le magliette con la mia faccia (tipo quelle che si usavano al luna park per tirarci le palle.....)????
ciao! "fry toys if you need?!?!?!?!?!?!"   
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
claudio fa lo sgargiante solo perchè sa che fra poco avrà in sacca un acro esclusivo, da far invidia a tutti....casualmente ha alzato i toni da quando lo sa      
pilota per www.giochivolanti.it |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 20:10:28
|
Gabry ORA vogliamo sapere tutto ehehehehe ........... borf sei sempre puntualisismo e con giusta ragione ;),il che pero' difende il mio povero link :))
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 20:12:10
|
gabry!!!!!!!!!! non dovevi svelare il segreto....................mannaggia, mi hai rovinato la sorpresa!!!!              
the "white - ONE" doveva rimanere nascosto fino all'ultimo momento....per poi aprire un topic "l'acro + economico"/            
ciao! "frywhiteOne!!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 [b]StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 [b] miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 09 Nov 2009 20:13:19 |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 20:23:14
|
Ma allora perchè non PROVARE a fare una vera e propria scuola di pilotaggio? Aree come il Tamburello che è sempre frequentatissimo dovrebbero essere da esempio. Nelle sacche bene o male, ognuno di noi ha un pò di tutto. SALVARE qualche Vecchio aquilone per STIMOLARE i NEOFITI potrebbe essere una soluzione . Una cosa vorrei sottolineare: che prima di imparare, CI VUOLE QUALCUNO CHE TI INSEGNI altrimenti che tu abbia un Giocattolo o un NIRVANA per il NEOFITA E' LA STESSA COSA, basta che stia sù. Poi ognuno può pensarla come vuole. Ripeto ciò che ho già scritto "ho iniziato con 2 nse, e non me ne pento" uno che vuole un gicattolo PRENDE UN GIOCATTOLO
Ci si sente 
GIUSTO CAPO    
 Natalino di St.Julian VENICE KITE *Nirvana-se : ww-lw-std *Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
Topic  |
|
|
|