Author |
Topic  |
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 20:33:35
|
SECONDO me il problema e' uno solo.....c'e' chi la prende sempre e dico sempre troppo seriamente....IO pur avendo giocattoli e forse solo un paio di aquiloni seri nella sacca mi diverto e pure tanto e nn mi importa se nn faccio triks a manetta o preciosione da far paura in fondo, mi diverto con quella sacca arlecchina e colorata che HO.Io credo che la STACK nn sia solo AGONISMO ma e' anche questo e se con la mia sacca tanto bella piena di colori vari e con i miei consigli magari strampalati,dettati dall'esperienza di aver posseduto un aquilone nn proprio al top, avvicino qualche neofita ben venga :)) .... nn me ne vogliate a male nn e' una critica x nessuno e' solo il pensiero di uno che si diverte ancora tanto senza dover avere nella bosra l'aquilone all'ultimo grido Alex69-Tamburello's Kites
 _I miei aquiloni_ Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM-Skymax 814 VTD |
Edited by - Alex69 on 09 Nov 2009 20:46:32 |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 20:37:00
|
@ nat: giusto discepolo!!!!   
molto saggio!!!!! se non hai qualcuno che, come minimo, ti dia le prime "dritte"......avere un "cagoo" (come dice mikele), un 145 carbonated o un nirvana se icone è la stessa cosa......a stento starà su e poi si schianta a terra!!!!    
basta non ci sia qualcuno che ti dica. "daghe un tiròn........" (tradotto: dagli un pull violento!)      
ciao! "fryschool!!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 09 Nov 2009 20:38:41 |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 20:45:54
|
quote: Originally posted by nat della mota .... Ripeto ciò che ho già scritto "ho iniziato con 2 nse, e non me ne pento" uno che vuole un gicattolo , PRENDE UN GIOCATTOLO
Tu hai fatto un investimento!, te lo potevi permettere, sei stato appassionato da subito ecc eccc ehhhccci' ...(OFF TOP, coraggio gabry passera')  ma ti chiedo quanti avrebbero fatto cosi'? , io assolutamente no! i miei primi 70 euri per l'hype mi sembravano una pazzia! .. una scuola?, gia' si sta facendo ! non puoi pero' pretendere che quel poco di tempo che si ragranella lo si usi solo per insegnare , preferiamo tutti volare, ma chiunque e' venuto al parco ha avuto la sua dose di consigli e poi la miglior scuola e' il tempo solo quando avrai padronanza dei fili puoi fare il passo successivo, ci vuole pazienza e dedizione ovverosia "ore di volo" Solo qualche talento si puo' permettere di saltare i passi iniziali, solo un talento sa dire alle proprie mani: fa cosi' e queste lo assecondano, in tutti gli altri casi ci vuole il tempo che la cinetica delle braccia-mani gambe venga assimilata e memorizzata.
Non dimentichero' mai la strana e bellissima sensazione che ho avuto la prima volta che ho richiuso l'aquilone dopo averci volato finalmente un paio d'ore di seguito: "Una Nuova Consapevolezza Delle Mie Mani", riscoprirsi e' bellissimo ! Poi consideriamo che l'eta' media dei piloti non e' bassa ( non ci sono bambini o ragazzi tra i piloti o perlomeno sono rari) percui siamo anche piu' "legnosi"! ad imparare qualche movimento sconosciuto.

ciao Borf, StuntKiteVeneziaS.Giuliano Hype,Opium*,Hypnotist,Thornback,Op67%,Op85%,Op94%,Virus67%,Nazko,Mohawk80%,Junebag,Rev2SUL(C.T.),NirvanaUL*,UNinjaSul,The bad,Galaxy,RevMaiocchiUl&STD,C'estlaVie*,Frenezy,Joran,Akuji*,iTrix*,145Wing,Quartz |
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 20:50:00
|
Borf, mi sembra che già da otto pagine il discorso sia su altri lidi rispetto al quesito originario ... nel mentre si è parlato di INTRO, ZioDarioN, OVER/under, OPIUM de populi, DESTINY, ENIGMA e ultimo CAGOO quindi un richiamo all'ordine è tanto giusto quanto tardivo ... comunque per me sei sempre da quotare quando parli del lato economico della faccenda.
Quasi quasi apro un topic sulla sacca di Alex69 ....

Walter Challenge STD e VTD, Over, Diablis* UL e STD, CdC STX 2.3 VTD, Double Zero, Karma* STD |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 20:52:12
|
quote: Originally posted by borf
Tu hai fatto un investimento!, te lo potevi permettere, sei stato appassionato da subito ecc eccc ehhhccci' ...(OFF TOP, coraggio gabry passera')  ma ti chiedo quanti avrebbero fatto cosi'? , io assolutamente no! i miei primi 70 euri per l'hype mi sembravano una pazzia! .. una scuola?, gia' si sta facendo ! non puoi pero' pretendere che quel poco di tempo che si ragranella lo si usi solo per insegnare , preferiamo tutti volare, ma chiunque e' venuto al parco ha avuto la sua dose di consigli e poi la miglior scuola e' il tempo solo quando avrai padronanza dei fili puoi fare il passo successivo, ci vuole pazienza e dedizione ovverosia "ore di volo" Solo qualche talento si puo' permettere di saltare i passi iniziali, solo un talento sa dire alle proprie mani: fa cosi' e queste lo assecondano, in tutti gli altri casi ci vuole il tempo che la cinetica delle braccia-mani gambe venga assimilata e memorizzata.
Non dimentichero' mai la strana e bellissima sensazione che ho avuto la prima volta che ho richiuso l'aquilone dopo averci volato finalmente un paio d'ore di seguito: "Una Nuova Consapevolezza Delle Mie Mani", riscoprirsi e' bellissimo ! Poi consideriamo che l'eta' media dei piloti non e' bassa ( non ci sono bambini o ragazzi tra i piloti o perlomeno sono rari) percui siamo anche piu' "legnosi"! ad imparare qualche movimento sconosciuto.

ciao
LO VEDETE il saggio BORF  Lui nn mette zizzania ma solo un po' di ordine,e ti fa pensare che le ultime 4 pagine scritte le possiamo buttare al secchio 
Alex69-Tamburello's Kites
 _I miei aquiloni_ Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM-Skymax 814 VTD |
Edited by - Alex69 on 09 Nov 2009 20:59:34 |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 20:57:33
|
mah!?!?!?!
ciao! "frytoys??????????"   
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 21:00:27
|
cmq evviva i 145 ! stavo pensando di farne uno il doppio...290 ^?
ciao Borf, StuntKiteVeneziaS.Giuliano Hype,Opium*,Hypnotist,Thornback,Op67%,Op85%,Op94%,Virus67%,Nazko,Mohawk80%,Junebag,Rev2SUL(C.T.),NirvanaUL*,UNinjaSul,The bad,Galaxy,RevMaiocchiUl&STD,C'estlaVie*,Frenezy,Joran,Akuji*,iTrix*,145Wing,Quartz |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 21:02:17
|
quote: Originally posted by claudio
mah!?!?!?!
ciao! "frytoys??????????"   
claudio,
Cla' che vuol dire con ki ce l'hai nn si capisce
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 21:05:45
|
quote: Originally posted by borf
cmq evviva i 145 ! stavo pensando di farne uno il doppio...290 ^?
ciao Borf, StuntKiteVeneziaS.Giuliano Hype,Opium*,Hypnotist,Thornback,Op67%,Op85%,Op94%,Virus67%,Nazko,Mohawk80%,Junebag,Rev2SUL(C.T.),NirvanaUL*,UNinjaSul,The bad,Galaxy,RevMaiocchiUl&STD,C'estlaVie*,Frenezy,Joran,Akuji*,iTrix*,145Wing,Quartz
prenoto una vela anche io ,ci stravo pensando mentre lo montavo sai che bella vela in icarex........miiiiiiiiiiiiii raga off topic e' dire poco ahahahahah 
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 21:06:50
|
BOH!?!?!?!
CHI VUOL CAPIRE, .....CAPISCA!!
ciao! "fryc...te!!!!!"   
 |
|
Topic  |
|
|
|