Author |
Topic  |
sergio
Forum Member

Italy
162 Posts |
Posted - 09 Sep 2009 : 09:06:08
|
Se non mi capitano imprevisti domenica 13 sono dei vostri, il parcheggio segnalato nella mappa ha un nome da poter scrivere sul navigatore???
I miei aquiloni: Galaxy D team, Zephyr, Over 2007, Prism 3D e alcuni altri |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 09 Sep 2009 : 14:52:45
|
quote: Originally posted by Bass_hunter
standard no) potrei dare noia a chi invece sa veramente volare?? vero che poi darei noia lo stesso con le 100mila domande su come quando
Venite tutti con gli aquiloni: più siamo più ci divertiamo! Avremo due possibili aree di volo: una principale, destinata prevalentemente alle dimostrazioni, ed una secondaria più ampia, destinata anche al volo libero 
E non dimenticate che domenica 27 si replica al parco delle cave 
Buon vento!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 09 Sep 2009 : 15:37:03
|
quote: Originally posted by sergio
Se non mi capitano imprevisti domenica 13 sono dei vostri, il parcheggio segnalato nella mappa ha un nome da poter scrivere sul navigatore???
No, ma puoi provare con "via San Mamete 110 Milano", dato che l'accesso al numero civico 110 è proprio di fronte al parcheggio (il 110 è in realtà dentro al parco, ma la strada bianca di accesso comincia proprio di fronte al parcheggio).
In alternativa posso darti le coordinate GPS oppure preparare un file di "punti di interesse" con la posizione esatta, da importare nel navigatore.
Uscita Tangenziale EST numero 9 "Padova" per chi proviene da sud (in fondo alla rampa di uscita, svoltare a sinistra) oppure numero 10 per chi proviene da nord (in questo caso tenere sempre la destra sia sulle rampe di uscita che alle due rotonde successive)
A domenica!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
Edited by - pn on 09 Sep 2009 15:45:27 |
 |
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 10 Sep 2009 : 13:29:09
|
ciao beppe ed a tutti voi del forum...sono anchio appassionato di questo magnificho sport,sono di brescia E VOLO DA QUALCHE ANNO,SCUSAMI DELLA RISPOSTA IN RITARDO MA SONO STATO IN SARDEGNA .....NON SO SE RIESCO A PARTECIPARE AI RADUNI CAUSA BIMBA PICCOLA E MOGLIE AL LAVORO,COMUNQUE SONO CONTENTO DI CONOSCERVI ....IL MIO CAMPO DI VOLO E IL MONTE NETTO DI CAPRIANO DEL COLLE,AVREI PIACERE SE QUALCUNO VENISSE A TROVARMI...I MIEI ACQUI NIRVANA ,OVER |
 |
|
aripra
Socio STACK

Italy
152 Posts |
Posted - 10 Sep 2009 : 13:41:28
|
Ciao, sono Aristide, anche io volo sul monte netto,la mia mail è ariprachiocciolalibero.it contattami
over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio |
 |
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 10 Sep 2009 : 17:39:11
|
ciao aristide,con molto piacere.....strano che non ci siamo mai incontrati.alberto |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 11 Sep 2009 : 21:30:33
|
lancio un appello, visto l'alto numero di nuovi appassionati dei dintorni. Specialmente per chi non riuscirà a venire allo sprintkite. Cercate di venire a Milano domenica prossima. Ci saranno aquilonisti, aquiloni, e magari perfino il vento. In ogni caso, ci sarò anche spazio per discutere, capire...
daiiiiiiiiii.... Caronno Pertusella, Bergamo, Busto, Milano, Varese... pensate di venire? Diteci qualcosa! e poi, quando siete lì, fatevi riconoscere, così non perdiamo tempo ed entriamo subito nel vivo... è un'occasione anche d'istruzione!
Grazie ancora a VentoZero per l'organizzazione dell'evento.
Ci vediamo!!!!
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 12 Sep 2009 : 09:29:35
|
quote: Originally posted by beppe
Specialmente per chi non riuscirà a venire allo sprintkite.
Ricordo che nella stessa domenica dello Sprint Kite (27 settembre), ci sarà il secondo dei due eventi programmati a Milano, questa volta al parco delle cave. Quindi se non potete andare allo Sprint Kite, potete "consolarvi" in compagnia di altri aquilonisti, qui a Milano . Tutte le informazioni aggiornate per il secondo incontro saranno pubblicate sul nostro sito, sezione novità.
Buon vento!
Edited by - pn on 12 Sep 2009 09:31:44 |
 |
|
sergio
Forum Member

Italy
162 Posts |
Posted - 12 Sep 2009 : 14:58:29
|
quote: Originally posted by beppe daiiiiiiiiii.... Caronno Pertusella, Bergamo, Busto, Milano, Varese... pensate di venire? Diteci qualcosa! e poi, quando siete lì, fatevi riconoscere, così non perdiamo tempo ed entriamo subito nel vivo... è un'occasione anche d'istruzione!
L'invito vale anche per chi viene da Ferrara??? ciao
I miei aquiloni: Galaxy D team, Zephyr, Over 2007, Prism 3D e alcuni altri |
 |
|
Bass_hunter
Forum Member

29 Posts |
Posted - 12 Sep 2009 : 15:05:10
|
beppe io domani ci sarò di sicuro!! sarò riconoscibile per il mio north star blu e bianco, marsupio nero occhiali da sole e probabilmente cappello verde con scritta molix!!! |
 |
|
Topic  |
|
|
|