Author |
Topic  |
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 12 Sep 2009 : 15:11:53
|
Chi di voi ci sarà fin dal mattino?
Walter Challenge STD e VTD, Over, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 12 Sep 2009 : 15:39:07
|
quote: Originally posted by sergio
L'invito vale anche per chi viene da Ferrara??? ciao
Sergioooooooooooooo!!! è un bel po' che non ci vediamo...

ma tu non sei più una new entry, dai! Ormai sei un aquilonista navigato...
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 12 Sep 2009 : 19:39:08
|
quote: Originally posted by gipeto1
Chi di voi ci sarà fin dal mattino?
Walter Challenge STD e VTD, Over, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)
Vento Zero arriverà alle 10:30, carica di aquiloni e con 2000 VA di amplificazione audio per i vostri voli e balletti. N.B. Siae pagata esclusivamente per i voli di aquiloni, quindi l'audio sarà tutto nostro 
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
Edited by - pn on 12 Sep 2009 19:46:29 |
 |
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 12 Sep 2009 : 21:29:30
|
Dateci sotto! Buon lavoro ragazzi!!!Vi auguro un buon vento ed una splendida giornata,volate anche per me
Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
 |
|
giancaricci
Forum Member

38 Posts |
Posted - 13 Sep 2009 : 18:33:06
|
Appena rientrato dalla manifestazione: bellissimo pomeriggio, davvero! Grazie a tutti quelli che ho conosciuto, finalmente ho potuto associare una faccia ai nickname incontrati sul forum. Peccato solo per il vento, un po' bizzarro. Ho comunque raccolto molti consigli e trovato grande disponibilità e simpatia da parte di tutti. Grazie ancora a tutta l'organizzazione, continuate così! Alla prossima occasione! |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 13 Sep 2009 : 21:29:25
|
un grazie a Sergio, che è venuto a trovarci da... lontano!:
 (Sergio, poi non abbiamo parlato di aquiloni.... ti manderò una e-mail)
un piacere rivedere ai cavi, con la perizia di sempre, Andrea:

un grazie a chi si è prestato (penso tutti!) per consigli e corsi:

agli organizzatori, a VentoZero e segnatamente all'inossidabile speaker, che penso sia ancora lì a smontare il tutto ( ):

e a chi ci ha donato le magliette-evento:

(le foto sono quelle che sono perchè avevo in tasca solo una compattina) Alla prossima... 

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 13 Sep 2009 21:35:46 |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 13 Sep 2009 : 22:18:04
|
è come pensavo!non è la macchina,è il manico! peccato nel finale quel soggetto occhialuto che rovina la foto!    ciao ponte,è un pò che non ti sento e non ho resistito!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 13 Sep 2009 : 22:22:01
|
l'occhialuto è anche nella seconda foto... mentre analizza con fatica i tricks altrui... 
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 13 Sep 2009 : 22:22:53
|
X Paolo (PN)... Anche se non c'ero vorrei prenotarmi per una maglietta dei parchi... Te ne è avanzata una, vero??!!       
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 13 Sep 2009 : 22:48:47
|
Grazie e a tutti..
Vento Zero ringrazia di cuore tutti gli amici aquilonisti, i simpatizzanti, i molti allievi dei mini-corsi e i tanti curiosi che hanno animato la giornata. Molti hanno imparato qualcosa di più su questo affascinante mondo, ma soprattutto ci siamo divertiti tutti.
... arrivederci domenica 27, al parco delle Cave per il secondo dei due appuntamenti. Tutti i dettagli per il 27 saranno pubblicati non appena disponibili, sul sito di Vento Zero. In questo momento altre foto sono in upload sul nostro sito web.
quote: Originally posted by G-Draco
X Paolo (PN)... Anche se non c'ero vorrei prenotarmi per una maglietta dei parchi... Te ne è avanzata una, vero??!!
Purtroppo no , cerco di prendertene una il 27. Che taglia vuoi, L?
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
Edited by - pn on 13 Sep 2009 22:49:30 |
 |
|
Topic  |
|