Author |
Topic  |
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 13 Jun 2009 : 21:14:40
|
DOMANI 14 giugno ALLA COLLINETTA MEGA TEAM 145wing kontest!!!!!
oggi con franco donaggio (master bridle expert) è stata definita la briglia da team, che si consiglia a tutti per poter volare insieme!!!
A 40 cm. B 41 cm. C 46 cm.
questa briglia rallenta la "scheggia impazzita" ed è decisamente + precisa pur permettendo tutti i tricks (addirittura facilita il fade anche in partenza e permette jacob ladder "quasi normali").....la consiglio anzi direi che è obbligatoria (per poter volare in "team" ).
partecipate numerosi!!!!!!!   
ciao! "frywingwithteambridle!!!!!"   
"se non ha mai volato con un wing 145 "carbonato"....non sai cosa vuol dire far schifo!!!!"
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 custom, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
Edited by - claudio on 13 Jun 2009 21:16:45
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 13 Jun 2009 : 21:22:45
|
Non sapete cosa darei per esserci!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS -DoubleZero |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 13 Jun 2009 : 21:45:06
|
quote: Originally posted by Daves1980
Non sapete cosa darei per esserci! .....
mi farebbe veramente piacere averti con noi!!!!  
ti sembrerà pazzesco.....ma potresti costruirci su un trickparty!!!!!!              
ciao! "fry145kontest!!!"   
"se non ha mai volato con un wing 145 "carbonato"....non sai cosa vuol dire far schifo!!!!"
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 custom, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 20 Jun 2009 : 01:51:00
|
quote: "se non ha mai volato con un wing 145 "carbonato"....non sai cosa vuol dire far schifo!!!!"[/red] claudio
me lo lascio un attimo da solo e guarda cosa mi combina ! non farti cedere i nervi, devono essere saldi Nel mio bagagliaio c'e quello che c'e' ma sono un uomo e mi piace che un uomo si comporti da uomo senza pensare che cio significhi fare il bullo Quando dico comportarsi da uomo intendo dire agire in modo onorevole e con coraggio. Avevo scritto "nervi saldi e cuori puri", anche se e' una goliardata va presa con la serieta' che richiede un contest
Questo e' molto particolare e probabilmente unico : fare del proprio meglio con il peggio disponibile
Son sicuro di non essere un nuovo Don Chisciotte, non ci sono mulini da abbattere e questa non e' filosofia spicciola ma le mie impressioni su una cosa che mi appassiona, non solo uno scherzo se una 15cina di persone hanno rispolverato o acquistato un 145 e qualcuno ci provera' sul serio a fare del proprio meglio in preda al panico di non riuscire . si lo so che era uno scherzo la frase che ho preso in /quote/ ma ho dovuto fare questo appunto, non voletemene !
ciao Borf |
Edited by - borf on 20 Jun 2009 01:54:11 |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 20 Jun 2009 : 09:12:50
|
quote: Originally posted by borf ....me lo lascio un attimo da solo e guarda cosa mi combina ! non farti cedere i nervi, devono essere saldi.....
ciao borf, non preoccuparti, non te ne voglio proprio, goliardone.........    intanto il tuo "attimo" è una settimana!!! ti vedo troppo serio, triste e incazzato!!!    come mai?     guarda che sotto le "cazzate" c'è una grande passione e serietà!!!!! come sai mi ci son messo d'impegno con lo "splendido" 145 carbonato e......mi sto allenando!!!!   e tu? non ti vedo....forse ti alleni di nascosto?????        ciao! "fryandtakeiteasy!!!!"   
"se non ha mai volato con un wing 145 "carbonato"....non sai cosa vuol dire VOLARE CON GLI ACRO!!!!"
claudio
p.s.: hai notato il cambio dela massima finale ispirata dai fighters??????? anche se, tra parentesi, bisognerebbe aggiungere "però volaci almeno dopo un paio d'anni di esperienza".......giusto per non dare notizie "fuorvianti"!!!!
Edited by - claudio on 20 Jun 2009 13:39:44 |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 20 Jun 2009 : 17:11:26
|
... tra parentesi, bisognerebbe aggiungere "però volaci almeno dopo un paio d'anni di esperienza".......giusto per non dare notizie "fuorvianti"!!!! quoto in pieno !!
ciao Borf |
 |
|
Denab
Forum Member

51 Posts |
Posted - 26 Jun 2009 : 21:22:10
|
Io ho il Wing145!!!! è grazie a lui che mi sto appassionando!!!.... dopo 7 ore divise in ben 3/4 giorni diversi che non riuscivo, non ha fare i trick (non so neanche cosa siano!!!), non riuscivo semplicemente a tenerlo in aria per più di 40 secondi... tutto questo mi ha procurato una tale incazzatura... (passatemi il termine) che mi ha motivato nel ritentare con un red dragon di 2,10mt... e ho potuto constatare che il wing è proprio un vero cesso/scardabagni con le stecche in fibra!!!! ovviamente a tanto odio, associo i miei più caldi sentimenti di amore, sia per questo portento dell'ingegneria aquilonistica che porta il nome di wing145 sia ai suoi progettisti.... senza di loro non avrei mai potuto scoprire ed innamorarmi di questo meraviglio mondo!!! PS per onorare il nome " WING 145 " avrei voluto esserci anch'io!!! :-)
RedDragon PM |
Edited by - Denab on 26 Jun 2009 21:24:34 |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 26 Jun 2009 : 21:40:55
|
ok,mai dire mai.alla prima occasione ti farò provare il 145 carbonizzato.tutto un altro aquilone!poi proverò il tuo red che mi incuriosisce,anche perchè gli aqui di pm sono sempre un pò particolari.tendenzialmente non trikkano ma volano un range piuttosto ampio
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 26 Jun 2009 : 22:06:19
|
Denab... ciao... vediamo di fare una bella figura nel "Virtual" con il 145...
Facciamo vedere a questi lagunari di cosa siamo capaci qui dalle nostre parti...    
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 26 Jun 2009 : 22:28:53
|
quote: Originally posted by Denab
Io ho il Wing145!!!! è grazie a lui che mi sto appassionando!!!.... ..............e ho potuto constatare che il wing è proprio un vero cesso/scardabagni con le stecche in fibra!!!! ovviamente a tanto odio, associo i miei più caldi sentimenti di amore, sia per questo portento dell'ingegneria aquilonistica che porta il nome di wing145 sia ai suoi progettisti.... senza di loro non avrei mai potuto scoprire ed innamorarmi di questo meraviglio mondo!!! PS per onorare il nome " WING 145 " avrei voluto esserci anch'io!!! :-)....
qualcosa di buono fa il "vituperato" 145!!!!   
comunque ti assicuro che è solo un problema di materiali (stecche in fibra), per il resto è una vela davvero ben progettata (nel suo piccolo...), mica "grulli" i progettisti tribord!!!!! steccato tutto in carbonio, a mio avviso, vola meglio del prism 3D (che io possiedo), con un range molto più largo del gioiellino della prism , che oggi viene venduto a ben 90€ (contro i 12€ + 11,97€ di stecche del decha)   
@ giacomo: dai toscani!!!!! maremma volante......
ciao! "frydecha!!"   
claudio
"se non ha mai volato con un wing 145 "carbonato"....non sai cosa vuol dire VOLARE CON GLI ACRO!!!!"
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia |
Edited by - claudio on 26 Jun 2009 22:30:27 |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 27 Jun 2009 : 21:47:32
|
prism3d 0-25km ma di trik non se ne parla.io però nn cambio il 3d col 145.inoltre nn ho ancora visto tutti sti trick col 145.voliamo bassi(metaforicamente)è migliorato ma è ben lungi da essere un buon aquilone
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Topic  |
|