STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 adunata wing 145
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 27 Jun 2009 :  22:28:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gadiel

prism3d 0-25km ma di trik non se ne parla.io però nn cambio il 3d col 145.inoltre nn ho ancora visto tutti sti trick col 145.voliamo bassi(metaforicamente)è migliorato ma è ben lungi da essere un buon aquilone

io volo basso (uso 25 mt. di cavi) e non cambio niente...li tengo tutti e due!!!!
comunque il mio 145, relativamente, ripeto relativamente alle sue dimensioni, è cambiato drasticamente!!
è diventato un ottimo aquilone.....basta saper farlo volare!!!
il 3d è solo di poco superiore nei 540 e negli slide.......
comunque nei prossimi giorni postiamo i video.....tu fallo col 3D così vediamo le differenze....e potrai finalmente vedere "sti trick".....

ciao! "frynotchatter!!!"

"se non ha mai volato con un wing 145 "carbonato"....non sai cosa vuol dire VOLARE CON GLI ACRO!!!!"

claudio

i miei acro:
nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia

Edited by - claudio on 27 Jun 2009 22:43:42
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 28 Jun 2009 :  00:18:20  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Sicuramente un video saprà placare i dubbi,attendo e attendiamo con piacere!Sono molto curioso,poi bisogna dire che molto và al pilota...

Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti....
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 28 Jun 2009 :  09:46:22  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
allora,il 3d come unico punto di forza ha che non pesa niente e in vento forete le stecche invece di rompersi si piegano.per in resto non mi ha dato niente ma è sicuramente meglio del 145.anche perchè a questo punto uno dovrebbevedere cosa fà con una steccatura diversa.infatti è nato per l'indoor il che giustifica la steccatura sottile e elastica per contenere i costi e fargli caricare vento con le pompate,poi sono d'accordo con te che il prezzo è molto più alto ma questo è il pregio di deca:abbassare i prezzi,per qquanto se avesse una steccatura di carbonio il 145 lo pagheresti 45 euro.
insomma mi sembra un paragone non fattibile alla fine,anche perchè sul 145 ci sono andate risorse di materiale e studio da parte di tutti e sul 3d no.
per il video volevo ricordarvi le parole di un titolato frequentatore del tamburello.se fai un trick e esci sporco o se mi fai un trick circa.... non è un trick.
per cui video in sequenza e trick belli puliti come piacciono a franco;và bene anche come piacciono a paolo t.
e poi dico che il bastardo è claudio,che faccia di tolla che ho!
oh io lo ho scritto nn ho le capacità per volare e fare video(soprattutto x volare)infatti se quest'anno non svolto vendo tutto e compro 2 lev.preparatevi neofiti alla ricerca di aqui prestazionali

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 28 Jun 2009 :  22:16:30  Show Profile  Reply with Quote
da bastardo non vorrei rispondere alla tua "lunga chiacchierata"..........
ma ti spiegherò un paio di cose:
mi spiace per te ma, per il momento, borf mi ha proibito di postare video.......il regolamento è come quello del "festival di san remo" (lui dice così, d'altra parte è l'organizzatore...)
così non potrò deliziarti con tricks "non circa e non uscite ed entrate sporche"........
il kontest, cmq da regolamento (così dice borf, "l'organizzatore") NON è NECESSARIO FARE TRICK IN SEQUENZA E SENZA TAGLI....
però dopo la scadenza del kontest sono pronto a fare come dici tu e...non sarò l'unico a san giuliano!!!!
quanto al paragone 3D - 145......l'unica cosa che ti passo è che è un aqui anche da indoor, ma non solo!!!!
la prism lo presenta sia da indoor che da outdoor!!! e che in indoor sia decisamente superiore al 145, per il resto ti sbagli di grosso: il 145 vola molto meglio del 3D..........
ma tu ci hai mai volato col 3D???? e se si, cosa riesci a farci?
con franco vai tranquillo che la pensa come me......quanto a paolo terra, penso lo stesso peccato che non sia con noi...sono sicuro che confermerebbe....

ciao! "frybastard......145!!"

claudio

i miei acro:
nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 29 Jun 2009 :  00:13:29  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
io non dico che col 3d trikki ma che se vuoi paragonarli lo ristecchi visto che è nato per un altro utilizzo e onestamente mi sembra che il range che affronta sia già un grande risultato,ci perdi il tempo speso col 145,e che onestamente al s.giuliano nn ho visto tutti stì trick col 145 ma se ci riuscite ritiro tutto nn sono certo io quello che vi può insegnare!
a proposito nn è che qualcuno si è trovato un winder blu con dei blu line da 25 mt e con tutte le guaine bianche a puntini blu?
cmq aspetto con ansia i vs video.

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico

Edited by - Gadiel on 29 Jun 2009 00:15:22
Go to Top of Page

Gianluca Costantino
Socio STACK

Italy
94 Posts

Posted - 12 Sep 2009 :  22:06:54  Show Profile  Visit Gianluca Costantino's Homepage  Reply with Quote
Buonasera a tutti, scusate l'intrusione... sono nuovo da queste parti e ammalato fresco fresco da questa passione.
Approfitto per postare una fotografia del Tribord Wing 185 in questione...

Ciao a tutti... Gianluca
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 14 Sep 2009 :  13:18:54  Show Profile  Reply with Quote
blasfemo ! non confondere la cioccolata con la m...
qui parliamo solo del mitico 145! altre misure non si nominano! ... specialemente l'orrenda schifezza che prende il nome dalla sua indecente misura poco inferiore ai 190 cm ( ah ah ah ah a non lo voglio nenache nominare!)

ciao
Borf
Go to Top of Page

Gianluca Costantino
Socio STACK

Italy
94 Posts

Posted - 14 Sep 2009 :  17:23:13  Show Profile  Visit Gianluca Costantino's Homepage  Reply with Quote
ahahah... hai ragione! Non me ne sono minimamente accorto dell'errore! Chiedo umilmente perdono.

Ciao
Gianluca
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 14 Sep 2009 :  18:41:09  Show Profile  Reply with Quote

perdonato! e benvenuto tra i centoquarantiquisti !

ciao
Borf
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 14 Sep 2009 :  19:54:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by borf

perdonato! e benvenuto tra i centoquarantiquisti !

... centoquarantacinquisti... non l'ho trovato sullo "Zingarelli"

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.dracovolanspt.org
www.levantevento.net
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly