Author |
Topic  |
AntonioKites
Forum Member

51 Posts |
Posted - 01 Sep 2009 : 08:23:27
|
ciao ragazzi.....che bella occasione...io abito vicino al parco delle cave e ci saro' con tutta la mia famiglia....buon vento sempre..... |
 |
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 01 Sep 2009 : 16:39:56
|
ci sarò sicuro paolo il 13----magari ci sentiamo prima se hai bisogno di una mano per preparare qlc
pilota per www.giochivolanti.it |
 |
|
pippo78
Starting Member
1 Posts |
Posted - 02 Sep 2009 : 12:26:12
|
Ciao Paolo, conto di esserci entrambe le domeniche! Purtroppo ho solo il mio Solar Storm (con le briglie da rifare) e, forse, un carrete nuovo di pacca, un paio di combattenti, ma non ho ancora il cavo da avvolgere sul carrete Cmq, ci sarò Filippo - Desio - |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 02 Sep 2009 : 21:35:22
|
compra cavo da pesca da 0,25-0,30 va benissimo,se vuoi combattere 0,40-0,50
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Edited by - Gadiel on 02 Sep 2009 21:36:29 |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 07 Sep 2009 : 12:51:34
|
Ciao a tutti,
sabato mattina ho fatto un voletto di prova sul prato della manifestazione di domenica 13, al parco Adriano. Tutto OK: vento leggero da est, Apokalypsis SUL, cavi da 30 m. Il parco è stato ripulito per l'occasione: non c'era un filo d'erba fuori posto 
A domenica!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
P.S. Ho volato con 30m, ma portate anche cavi corti, nel caso fossimo in tanti o il vento venisse da direzioni meno agevoli. |
Edited by - pn on 07 Sep 2009 12:53:15 |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 07 Sep 2009 : 22:59:29
|
quote: Originally posted by pn Il parco è stato ripulito per l'occasione: non c'era un filo d'erba fuori posto 
... che Q-lo...  
DIVERTITEVI!!!!!!!!!!!!!
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
Bass_hunter
Forum Member

29 Posts |
Posted - 08 Sep 2009 : 11:54:17
|
e rieccomi di ritorno dalla toscana!!! e che ghiotta oaccasione mi si presenta!! un bel evento proprio vicino casa mia!! perfetto! ma toglietemi una curiosità, se io venissi col mio caro north star con cui so volicchiare e ogni tanto atterrare ( atterraggio standard che più standard no) potrei dare noia a chi invece sa veramente volare?? vero che poi darei noia lo stesso con le 100mila domande su come quando quanto e perchè, però....scusate se la domanda vi sembra banale ma io ho appena iniziato e non ho mai volato in compagnia... |
 |
|
giancaricci
Forum Member

38 Posts |
Posted - 08 Sep 2009 : 13:18:13
|
Credo di non sbagliare dicendoti che queste iniziative sono create proprio per diffondere l'aquilonismo e quindi i più esperti saranno prodighi di consigli e suggerimenti per i meno preparati...vero esperti????? |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 08 Sep 2009 : 20:13:00
|
ragazzo,non sai con chi ti metti!!!!! un aquilonista con 100000 domande sugli aquiloni incomincia a scaldarsi! sei tu che rischi di essere oberato di nozioni e insegnamenti! A TUTTE LE NUOVE LEVE:non abbiate paura a chiedere,o a volare,niente ci fà più piacere(a parte volare)di parlare del nostro .....hobby? siamo generalmente molto disponibili a spiegare,fugare dubbi e ad aiutare il più possibile!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Topic  |
|