Author |
Topic  |
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 25 Aug 2009 : 18:58:43
|
Cari aquilonisti,
è con grande gioia che vi comunico che il Comune di Milano (!!) e la società organizzatrice Paysage hanno riconosciuto agli aquilonisti il merito di valorizzare i parchi cittadini. Sono quindi lieto di potervi invitare tutti (aquilonisti, simpatizzanti ed anche chi non ha mai volato) a due appuntamenti nel mese di settembre; infatti è stato chiesto a Vento Zero, così come ad altre note associazioni cittadine, di collaborare alla organizzazione ed animazione di eventi relativi a 50+,cioè il programma ufficiale di promozione dei parchi del Comune (che sono più di 50).
- Domenica 13 settembre Parco Adriano (Mappa:http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=100225013492090383792.00046bf9b316cc0742b7c&ll=45.517414,9.251518&spn=0.05569,0.110378&z=13)
Il programma ufficiale è disponibile qui: http://www.comune.milano.it/portale/wps/portal/CDM?WCM_GLOBAL_CONTEXT=/wps/wcm/connect/ContentLibrary/per saperne/per saperne/50 piu/eventi/13 settembre/persapernedipiu_50piu_eventi_13
Noi saremo sul campo di volo dalla mattina in poi
-Domenica 27 settembre Parco delle cave/Parco di Trenno (il prato esatto dove voleremo sarà definito in base ad un sopralluogo) Il programma ufficiale è disponibile qui: http://www.comune.milano.it/portale/wps/portal/CDM?WCM_GLOBAL_CONTEXT=/wps/wcm/connect/ContentLibrary/per saperne/per saperne/50 piu/eventi/27 settembre/persapernedipiu_50piu_4itinerari_eventi_27
Noi saremo sul campo di volo dalla mattina in poi
Si tratta di una grande occasione: se sapremo farci apprezzare, se dimostreremo anche davanti ad autorità ed amministratori pubblici che veramente gli aquilonisti rendono i parchi cittandini un luogo migliore, avremo raggiunto un importante traguardo, saremo tenuti in considerazione e saremo chiamati anche per eventi futuri.
Ci saremo con o senza vento! Portate tutto ciò che faccia spettacolo anche senza vento: aquiloni da indoor, leggerissimi combattenti, bandiere, aquiloni "da lancio" legati a canne da pesca, grandi aquiloni da esibire anche a terra (tipo Cody o il famoso rokkaku Mirò di Daniele) etc.: infatti avremo amplificazione, musica e quant'altro per intrattenere un pubblico vario, che presumibilmente non sa nulla di aquiloni. Non sarà quindi indispensabile eseguire il trick mirabolante o il volo pulito, quanto intrattenere, divertire e promuovere il nostro sport. Se ci sarà vento, allora avremo amplificazione, musica e possibilità di eseguire balletti, coreografie, volare liberamente e fare anche un mini-corso ai principianti.
Non mancate! (So che la seconda domenica coincide con lo Sprit Kite, ma so anche che solo una piccola parte di noi andrà. Per chi non va sarà un'occasione per consolarsi in compagnia )
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
Edited by - pn on 25 Aug 2009 19:06:17
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 26 Aug 2009 : 05:03:12
|
ciao paolo contavo di andare allo sprintkite ma se hai bisogno di numero più che qualità,proverò,se riesco a essere con voi. per il 13 sono blindato,battesimo nipote.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
giancaricci
Forum Member

38 Posts |
Posted - 26 Aug 2009 : 06:55:38
|
Ciao Paolo, al primo appuntamento ci sarò sicuramente, il secondo purtroppo ho già un impegno al quale non posso rinunciare! |
 |
|
muppet46
Forum Member

Italy
102 Posts |
Posted - 26 Aug 2009 : 07:59:54
|
quasi sicuramente ci vengo a fare un giretto al 13.....ma purtoppo il 27 ho già promesso a un amico di portarlo allo sprintkite........mi spiace......... buon vento |
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 26 Aug 2009 : 08:33:11
|
Dal sito del comune di Milano:
"potrete seguire i voli acrobatici e le sfide dei campioni mondiali di aquilonismo"
altro che "Non sarà quindi indispensabile eseguire il trick mirabolante o il volo pulito"
Dario, qui mi sa che e' proprio indispensabile la tua presenza :-)
Scherzi a parte, ottima cosa Paolo, io faro' di tutto per esserci.
Walter Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
 |
|
GisaYTB
Socio STACK
14 Posts |
Posted - 27 Aug 2009 : 16:00:19
|
Sicuramente anche io ci sarò e verrò a tampinarvi.
Sto per comprare il mio primo VERO aqui e questa è un'occasione troppo ghiotta per lasciarmela sfuggire.
Grazie Beppe e a tutti quanti voi per i consigli che date sul forum.
|
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 27 Aug 2009 : 22:26:43
|
attenzione,compralo dopo settembre,avrai le idee più chiare su cosa ti piace,dopo avere provato vari aqui agli appuntamenti.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 29 Aug 2009 : 13:12:07
|
ciao io sono nuovo del forum, forse ci saro' il 27 |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 29 Aug 2009 : 20:28:36
|
Ciao, di che zona sei, hai già volato con qualcosa?

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
pigio
Socio STACK

Italy
71 Posts |
Posted - 31 Aug 2009 : 09:48:35
|
Il pomeriggio ci saro' sicuramente con tutto quello che riesco a portare. 
E2, 3D, GALAXY D TEAM, TRANSFER XTR UL, NIRVANA ST SUL, COSMIC TC ST UL, STYX 2.3 UL 1.8, MONDRIAN, OPIUM, AMAZING, SHIVA UL ST VT, REV UL ST VT |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 31 Aug 2009 : 09:54:13
|
Vi aspettiamo tutti! Più siamo più ci divertiamo 
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
Topic  |
|