STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Mercatino
 Compro
 2 cavi
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 26 Jun 2009 :  13:49:16  Show Profile
Ciao Marco, certamente, dammi il tempo di farle e te le mando se mi passi la tua email anche via PM.
Nel frattempo puoi guardare questo http://www.youtube.com/watch?v=Col8xd9kCf0
Paolo.
Go to Top of Page

muppet46
Forum Member

Italy
102 Posts

Posted - 26 Jun 2009 :  15:08:40  Show Profile
ALLORA LA MIA MAIL è MUPPET46@ALICE.IT
ASPETTO ANSIOSAMENTE.........AH SCUSA MA PER CASO TU VAI A BIBIONE????
Go to Top of Page

lorenz
Forum Member

Italy
118 Posts

Posted - 26 Jun 2009 :  21:40:31  Show Profile
Ciao muppets, se al tuo amico interessa e aggiungedo 50 euro ti vendo il mio over piu' stecche di ricambio . L' aqui è praticamente e in buonissime condizioni il colore e rosso e bianco.... Ciao By lorenz.
Go to Top of Page

muppet46
Forum Member

Italy
102 Posts

Posted - 26 Jun 2009 :  21:51:54  Show Profile
guarda lorez il suo budget era di 50€ e sono riuscito a portarlo a 80........oltre non riesce anche perchè stà facendo casa ed è un pò limitato a dinero..........cmq grazie.........
buon vento
Go to Top of Page

lorenz
Forum Member

Italy
118 Posts

Posted - 26 Jun 2009 :  21:54:54  Show Profile
Ok ciao By lorenz.
Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 26 Jun 2009 :  23:34:28  Show Profile
Foto inviate.....
Go to Top of Page

muppet46
Forum Member

Italy
102 Posts

Posted - 26 Jun 2009 :  23:44:14  Show Profile
grazie mille involo..........comunque il 19 luglio a bibione che è nelle vicinanze di venezia,e mestre fanno un raduno di aquiloni organizzato dalla stack.....se vai nell'area di appuntamenti lo trovi.....secondo me devessere una gran bella giornata e se magari vieni riusciamo a scambiarci l'aquilone senza doverlo spedire.........comunque complimenti perchè merita.......ma il prezzo ha già compreso anche i cavi?????ciao buon vente!!!!!(almeno tu ne hai in abbondanza!!!!!!!)
Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 27 Jun 2009 :  02:35:52  Show Profile
Mah, sarà difficile che vada, per cui bisognerà programmare la spedizione, tra l'altro lo avrebbe anche prima.
Per i cavi ho un set della Prism diciamo, vecchio stile, cioè quelli che metteva prima degli Spectra, però è nuovo, se non sbaglio é un set da 150 Lb e 25 metri e posso includerlo negli 80 euro.
Eh si, dalle mie parti il vento c'è praticamente sempre, un bel maestrale (il migliore) o a volte il libeccio (generalmente più forte) o scirocco. Se il tempo va dal brutto al bello c'è tramontana o grecale ma sono un pò forti e specie il grecale è spesso rafficato. Le spiagge non sono un granchè come grandezza, a meno di andare fino a Viareggio, in compenso ci sono dei campi subito a ridosso del mare....insomma un posto per volare lo trovo sempre.
Fammi sapere per la spedizione, se vuoi anche via email.

Edited by - Involo on 27 Jun 2009 02:36:37
Go to Top of Page

muppet46
Forum Member

Italy
102 Posts

Posted - 27 Jun 2009 :  10:11:18  Show Profile
ok ne parlo con il mio amico anche perchè noi tutti gli anni veniamo in giù a marinella di sarzana a vedere lo stupendo spettacolo pirotecnico........quindi o veniamo li oppure ce lo spedisci te........ma cosa costa la spedizione????ciao grazie e buon vento
Go to Top of Page

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 27 Jun 2009 :  10:28:24  Show Profile  Visit mikele's Homepage
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/index.shtml
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To: