| Author |
Topic  |
|
muppet46
Forum Member

Italy
102 Posts |
Posted - 25 Jun 2009 : 18:41:30
|
cerco un due cavi per un mio carissimo amico.......è senza esperienza e vorrebbe imparare qualcosa.......il suo budget massimo è di 70 eurini....... ciao grazie e buon vento marco   |
|
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 25 Jun 2009 : 20:37:35
|
segui i consigli di mikele!!!!    con quella cifra non puoi trovare di meglio........o prendi finti aquiloni entry level!!!!   magari il gemini è un po' difficile per un neofita.......... ma gli altri due mi sembrano davvero ottimi per cominciare, sono aquiloni, non balle!   
ciao! "frygenesisormohawk!!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia |
 |
|
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 25 Jun 2009 : 21:01:28
|
cla ti diro' il mio primo vero aquilone fu quello proprio il gemini ul e con quello axel fade back spin e 540 li fai alla grande!!! mikele |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 25 Jun 2009 : 21:34:13
|
scusa mikè........dichiaro ignoranza, non ci ho mai volato........però ne ho sentito parlare!    hai diritto a farmi un cazziatone come quella volta con luca, ricordi???? puoi farlo...non mi offendo!!!   
ciao!! "frybensonoldstyle!!!!"   
p.s.: mi piacerebbe provarlo il gemini.......se non o vendi ci vediamo a cervia 2010!!!    
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia |
Edited by - claudio on 25 Jun 2009 21:35:07 |
 |
|
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 25 Jun 2009 : 21:55:44
|
no no nn frainterdermi.......... e' un'aqui che nn tira una riga dritta manco se lo spari dicevo solo che e' un'aqui che se vuoi imparare trick tipo quelli che ho detto sopra e' il migliore per via del bordo alare curvo............. per carita' fossero queste le cose che mi fanno incavolare ........... anzi......... mikele |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 25 Jun 2009 : 22:02:54
|
lo so....mikè, era uno scherzo.......mi era venuto in mente un tuo post "incazzatissimo"!!!!!!!!!!!!!11
ciao! "fryandtrick!!!!"   
claudio
 |
|
|
muppet46
Forum Member

Italy
102 Posts |
Posted - 25 Jun 2009 : 23:18:56
|
al mio amico piace un sacco questo fra le varie opzioni........ vendo vendo Skymax .814 STD (bianco, arancione e nero). E' un aquilone da 210 cm di apertura alare decisamente trickettaro. Vola con un range di vento abbastanza ampio (dai 5 ai 15-18 kmh). Traverse e spina sono in P400 mentre i bordi sono in stecche di carbonio e Kevlar che lo rendono praticamente indistruttibile! € 80,00 spese escluse cosa ne dite??????
|
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 26 Jun 2009 : 00:26:21
|
quote: Originally posted by muppet46
al mio amico piace un sacco questo fra le varie opzioni........ vendo vendo Skymax .814 STD ..................
A PARTE IL FATTO CHE SIAMO IN OT..........ci vorrebbe un topic su Recensioni aquiloni.... comunque: mmmmmmmh.........vecchio progetto, difficile da gestire per un principiante, decisamente ballerino. ciao!   
claudio
 |
|
|
Involo
Socio STACK

751 Posts |
Posted - 26 Jun 2009 : 02:19:42
|
Ciao, per quella cifra ho un Prism E2 rosso/giallo/nero (fire), senza buchi nè tagli, solo un pò di sbiadimento del nero dove si piega la vela quando scomponi il bordo alare. Paolo. |
Edited by - Involo on 26 Jun 2009 02:21:39 |
 |
|
|
muppet46
Forum Member

Italy
102 Posts |
Posted - 26 Jun 2009 : 09:08:39
|
| ciao paolo mi potresti dare qualche foto??????anche perchè le vorrebbe vedere ilmio amico così per darsi un'idea.........ciao grazie mille |
 |
|
Topic  |
|