STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Mercatino
 Compro
 Quantum Prism + Ultraleggero (Rev o Delta)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

gasp63
Starting Member

Italy
10 Posts

Posted - 16 Jul 2009 :  15:18:17  Show Profile
Cerco Quantum Prism da usare per ricambi (visti i prezzi delle stecche originali). Prezzo da concordare

Cerco Ultraleggero (Revolution e/o Delta) da usare in zona Milano e quasi assenza vento. Prezzo da concordare

Fatemi belle offerte

Edited by - gasp63 on 24 Jul 2009 11:06:00

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 24 Jul 2009 :  20:16:35  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message
io un quantum ce l'ho,ma se rompo una stecca,ci metto tutte le stecche di 6,così diventa più rigido.l'esperto dei delta ultra leggeri x mi è ponte.contattalo

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico

Edited by - Gadiel on 24 Jul 2009 20:17:54
Go to Top of Page

gasp63
Starting Member

Italy
10 Posts

Posted - 27 Jul 2009 :  11:20:19  Show Profile
Grazie, l'esperimento con le stecche da 6 lo farò sicuramente.
Ho già preso le stecche alla decathlon e la colla bicomponente. Devo solo trovare il tempo di preparare le due ali per vedere l'effetto che fa. Questo lo farò sul mio Quantum.

Il Quantum che volevo riparare con i pezzi originali è invece di mia figlia e l'ho rotto io...visto che era un regalo volevo farlo tornare come nuovo (o quasi).
Comunque un Quantum da acquistare per i ricambi l'ho trovato, insieme anche ad alcuni pezzi spare.

Ora vorrei trovare il mio primo UL/SUL per volare nel Milanese...anche se non avete offerte da fare consigli per gli acquisti sono benvenuti
Go to Top of Page

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 27 Jul 2009 :  11:39:51  Show Profile  Visit mikele's Homepage
perche la colla bicomponente ? basta una semplice cianoacrilica se poi devi sostituire una stecca per togliere i clipper devi usare il semtex o la dinamite
mikele
Go to Top of Page

gasp63
Starting Member

Italy
10 Posts

Posted - 27 Jul 2009 :  17:41:35  Show Profile
Intendi che se uso la bicomponente i clipper non li stacco più nemmeno con le bombe? In effetti avevo letto su qualche post che per incollare le stecche in carbonio serviva la bicomponente. Se basta la cianoacrilica tanto meglio...non è che poi si stacca?
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 27 Jul 2009 :  22:02:35  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message
ciano va benissimo,però mi dicono che il bicomponente della uhu se lo scaldi cede.io il mio quantum non lo chiudo più sul bordo alare,potresti fare una stecca unica.poi basta che non è il post giusto.magari per consigli fai un post nuovo.
senti tullo che vende l'akuji(si scriveva così?) e lo stix 1.8 lui ti può dire sicuramente se sono adatti a milano,che poi nn cambia da bologna.dpende anche che ci vuoi fare,lo stix costa veramente poco.cmq se parli con tullo lui ti sà dare tutte le dritte giuste sulle qualità dei 2 aqui
Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico

Edited by - Gadiel on 27 Jul 2009 22:11:25
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000