| Author |
Topic  |
|
muppet46
Forum Member

Italy
102 Posts |
Posted - 27 Jun 2009 : 12:52:13
|
grazie mikele...........
|
 |
|
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 27 Jun 2009 : 13:00:20
|

siamo qui per questo.......... ciao |
 |
|
|
Involo
Socio STACK

751 Posts |
Posted - 27 Jun 2009 : 16:49:21
|
quote: Originally posted by muppet46
ok ne parlo con il mio amico anche perchè noi tutti gli anni veniamo in giù a marinella di sarzana a vedere lo stupendo spettacolo pirotecnico........quindi o veniamo li oppure ce lo spedisci te........ma cosa costa la spedizione????ciao grazie e buon vento
Come dice Mikele la spedizione costa 9 euro (per la precisione 9,10) e se vuoi l'assicurazione si va a 11,85 (diciamo 11). Ma allora vieni dalle mie parti per le ferie/vacanze o ci vieni solo per vedere i fuochi che fanno a ferragosto? Mi farebbe piacere conoscere qualche altro aquilonista perchè qui mi sembra di essere l'unico o quasi: ho visto quest'inverno sulla spiaggia qualcuno con aqui da trazione ma con gli acrobatici ho incontrato solo un tizio di Milano e un altro che vedevo qualche volta ma lontano da dov'ero io e non riuscivo neanche a capire che tipo di aqui aveva. Insomma io ho imparato e sto ancora imparando tutto da solo, con l'aiuto del dvd della Prism e con vari tutorial scritti che ho scaricato o che si trovano su YouTube. |
 |
|
|
muppet46
Forum Member

Italy
102 Posts |
Posted - 27 Jun 2009 : 17:28:08
|
| guarda credo che se veniamo veniamo per i fuochi.....ma la vedo abbastanza dura......cmq il mio amico non ha mai preso in mano due maniglie!!!!!!!e io mi sono dato ai 4 cavi e per ora non dico di essere maiocchi!!!!!!!ma neanche un'incapace!!!!!qualcosa so fare.......per l'aqui appena sento il mio amico ti faccio sapere xò facilmente lo prende.....ma ci sono anche la sacca e le maniglie??? |
 |
|
|
Involo
Socio STACK

751 Posts |
Posted - 27 Jun 2009 : 20:29:44
|
Bene, ma venite per i fuochi di luglio (quest'anno il 18 ore 22 per la precisione) o per ferragosto? Perchè quelli di luglio sono proprio a Marinella e quelli di ferragosto a Marina di Carrara. Tornando in argomento, certo c'è anche la sacca originale e le maniglie, forse i cavi sono da inguainare, ma quello penso che tu lo possa fare agevolmente, no? Fammi sapere che ci mettiamo d'accordo. |
 |
|
|
muppet46
Forum Member

Italy
102 Posts |
Posted - 28 Jun 2009 : 10:51:39
|
scusa ma io ti stò odiando..........prima mi dai belle notizie......poi subito mi fai cadere le braccia..........per ferragosto no perche siamo in croazia.......e per il 18 PURTROPPO la mia compagna deve andare a un addio al nubilato.......quindi non se pò fà!!!!!!!!    beh per inguainare i cavi non c'è problema......ma con la posta non puoi spedirlo e poi il mio amico paga quando va a ritirarlo?????? ciao grazie mille |
 |
|
|
Involo
Socio STACK

751 Posts |
Posted - 28 Jun 2009 : 15:30:04
|
E vabbè, ma mica l'organizzo io la serata pirotecnica Quest'anno l'hanno programmata per il 18 luglio, non lo sapevo nemmeno io, l'ho letto sul programma delle manifestazioni estive. Le soluzioni sono due: 1) la tua compagna NON va all'addio al nubilato ( festa penosa IMO ). 2) Lei VA, e tu te ne freghi, VIENI ai fuochi e ci incontriamo .
Certo che posso spedire, il tuo amico paga prima, trasporto incluso e io spedisco l'aqui, cavi e sacca. Se faccio il contrassegno (da pagare al postino) i costi sono superiori, se non sbaglio, perchè sono proprio le Poste a volere di più per il servizio. Conviene alla grande il paccocelere 3 con pagamento anticipato, come si fa di solito. Guarda, ho preso un Prism Ozone qui sul forum, e con Paccocelere 3 mi è arrivato addirittura il giorno dopo la spedizione invece dei 3 giorni previsti normalmente, quindi il meccanismo funziona. |
 |
|
|
muppet46
Forum Member

Italy
102 Posts |
Posted - 29 Jun 2009 : 00:53:12
|
ok mi fido......per i fuochi artificiali è proprio no.....anche perchè i miei suoceri non ci sono......sono reperibili con il lavoro......quindi niente suoceri niente caper!!!!!!!cmq se puoi spedirmi il tuo cellulare(se vuoi anche per mail) lo passo al mio amico cosi ti lasci il suo indirizzo e vi mettete d'accordo voi ok???? P.S. appena veniamo a sarzana tieniti libero che ci troviamo a fare spettacolo!!!!!!ciao |
 |
|
|
Involo
Socio STACK

751 Posts |
Posted - 29 Jun 2009 : 02:59:31
|
Ok, peccato...comunque, email inviata e affare fatto per vederci e, almeno da parte mia, provare a fare spettacolo  Ciao. |
 |
|
Topic  |
|