| Author |
Topic  |
|
fra1982
Forum Member

Italy
78 Posts |
Posted - 25 May 2009 : 22:35:05
|
ti, anzi vi, aspetto a tutti.... il vento c'è mancate solo voi....
ahh ho provato anche il plumcake per poi mandarlo in fade... tutte prove logiacamente ma il movimento c'è... va migliorato molto ma c'è....
Francesco cagliari quantum ice |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 25 May 2009 : 23:06:04
|
"pancake" .... fatto col Quantum?
ciao Borf |
 |
|
|
fra1982
Forum Member

Italy
78 Posts |
Posted - 25 May 2009 : 23:22:54
|
noooooo col transfer.... col quantum giusto half axel e nasate a 300 km sulla spiaggia
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 25 May 2009 : 23:47:08
|
adesso che hai imparato qualcosa col Tranfert , prova a rifarlo anche con il tuo... in bocca al lupo
ciao Borf |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 26 May 2009 : 00:00:24
|
quote: Originally posted by borf
adesso che hai imparato qualcosa col Tranfert , prova a rifarlo anche con il tuo...
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee................ provaci col quantum!!!!!! forse fra un paio d'anni, dopo aver "consumato" almeno un nirvana........... prova a farglielo fare a luca....forse ci riesce!!!    
ciao! "frywithbastard#1!!!"    
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia   |
Edited by - claudio on 26 May 2009 00:01:49 |
 |
|
|
fra1982
Forum Member

Italy
78 Posts |
Posted - 26 May 2009 : 00:03:00
|
ci ho provato... luca al quantum gli ha fatto fare un po di trick... in mano sua è un altro aquilone...
io nel frattempo attendo l'over....
notte
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 26 May 2009 : 22:14:25
|
minchia,io al quantum l'half sono riuscito a farglielo fare solo a cervia con uno nuovo!col mio non viene,forse l'hanno leggermente modificato
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 26 May 2009 : 22:19:29
|
forse al tu ti dimentichi di accendere la ventola quando parti?
scusa , non voglio deridere nessuno, uno dei problemi degli aquiloni economici (per peso e dimensioni) e' il vento che sopportano. Nel senso che se c'e' il vento "giusto", fanno quel che possono altrimenti o hai una manina sopraffina e compensi al vento mancante o instabile o troppo voloce, oppure diventano aquiloni economici cioe' di merdx
Sono ancora stupefatto dalle possibilita' di adattamento al vento del Akuji, buono con vento "poco" e non si perde con vento teso (agendo pero' su cabra-picchia), a prender in mano poi un R-Sky, sembrano "mattoni" ( fine OT) ciao Borf |
Edited by - borf on 26 May 2009 22:26:30 |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 27 May 2009 : 22:27:44
|
guarda che l'unico aqui con un range più ampio del quantum che conosco è il galaxi team.ora non ammazziamo troppo il quantum.n
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
fra1982
Forum Member

Italy
78 Posts |
Posted - 01 Jun 2009 : 16:00:12
|
over arrivato... ma vista la presenza del maestrale meglio se lo tengo nella sacca....
 |
|
Topic  |
|