| Author |
Topic  |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 22 May 2009 : 23:03:46
|
apro il topic 145!
ciao Borf |
 |
|
|
gpascad
Forum Member

Italy
131 Posts |
Posted - 22 May 2009 : 23:12:04
|
ragazzi il massimo è il 195 non si rompe mai ho anche il 185 straventato per il libeccio così non dovrei comprare il 145...... ma la fortuna e che mi hanno regalato il 240 ul che è diventato un ventato
da deca ne hanno uno nuovo con la traverza bassa pieghevole e senza traverza alta si monta in un lampo
sarebbe un kite vergine per tutti
giuseppe livorno mondrian, mirò, galaxy D team, over eolo, karma, wing 240 self ww |
 |
|
|
fra1982
Forum Member

Italy
78 Posts |
Posted - 23 May 2009 : 09:18:00
|
[quote]Originally posted by gpascad
ragazzi il massimo è il 195 non si rompe mai ho anche il 185 straventato per il libeccio così non dovrei comprare il 145...... ma la fortuna e che mi hanno regalato il 240 ul che è diventato un ventato
ma dove si trovano questi kite???? dechatlon??? qui in sardegna nn c'è.....
Francesco cagliari quantum ice |
 |
|
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 23 May 2009 : 09:59:07
|
quote: Originally posted by fra1982 ma dove si trovano questi kite???? dechatlon??? qui in sardegna nn c'è.....
Francesco cagliari quantum ice
No, scusa fra, ma tu no. Tu fai bene a stare alla larga da questi aquiloni (che per inciso sono peggio del quantum) Si tratta di una goliardata made in borf...praticamente si prende l'aqui + entry level che ci sia, e si vede chi lo fa volare meglio...        
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/ Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 23 May 2009 : 18:05:06
|
ho il 201 pro,non ci volo da tanto anzi ora ci riprovo se il vento regge!Ma temo che dopo mesi di sea devil devo tornare a piangere
Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 23 May 2009 : 20:07:31
|
@Luca... male ! mai mollare gli aquiloni in un angolo, rischi che poi si vendicano! bisogna sempre dargli aria! @Franco goliardata o bischerata, speriamo che qualcuno partecipi... sto facendo sul serio! oggi non ho fatto in tempo ad andare a comprarlo ma lunedi pomeriggio mi fiondo in Deca e non so se faccio in tempo ad arrivare a casa per somntarlo! ahah ah ah ah ah ah @Claudio hai visto che l'orso viene con l'Hype?
ciao Borf |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 23 May 2009 : 21:01:41
|
quote: Originally posted by borf ............ @Franco goliardata o bischerata, speriamo che qualcuno partecipi... sto facendo sul serio! oggi non ho fatto in tempo ad andare a comprarlo ma lunedi pomeriggio mi fiondo in Deca e non so se faccio in tempo ad arrivare a casa per somntarlo! ahah ah ah ah ah ah @Claudio hai visto che l'orso viene con l'Hype?
vallo a prendere.......fino a 12 max 14 € ci sto anch'io (prendine uno anche per me poi modifichiamo le briglie e si comincia il training!!!!!!)      
è vero.........l'orso (più che delle praterie sembrava dell'ospedale psichiatrico    ) lo fa! bravo borf!!!!!!   
ciao! "fryeconomics!!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
Edited by - claudio on 23 May 2009 21:02:38 |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 23 May 2009 : 22:58:11
|
borf,quando mi vedi ce l'ho sempre in sacca il quantum fra prendilo subito l'over allora si và col zeruko? cmq io non sono d'accordo,litigo da 2 anni con quello che mi ha venduto il quantum che sostiene che questo aqui fà i 100% dei trick e che un gruppo romano ha fatto trick a non finire. ho beccato un romano e mi ha fatto vedere un axel e l'half più sporco mai visto e ci ha messo in mezzo anche un trucco per farlo. vorrei anche dire che io non sono mai riuscito a trovare trick col quantum neanche montati e sul sito prism se digiti quantum video col quantum fanno solo le figure a 2 dimensioni. se qualcuno ha visto dei video del quantum me lo segnali che sn curioso
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
fra1982
Forum Member

Italy
78 Posts |
Posted - 25 May 2009 : 18:21:22
|
oggi finalmente ho volato con aquiloni seri... nirvana e transfer... troppo belli.... l'half axel mi viene... il fade un po meno ma ci andava... sono io che nn sapevo tenercelo tranne in una rara occasione... cmq con questi aquiloni ti viene la voglia di volare....
aspetto l'eolo....
Francesco cagliari quantum ice |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 25 May 2009 : 21:54:04
|
miiii!ma tutti sti isolani sono portati all'aquilone? stà a vedere che tra 6 mesi mi tocca andare in sardegna a rompere le stecche a frà!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Topic  |
|