| Author |
Topic  |
|
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 25 May 2009 : 11:56:05
|
cercando in internet un logo del parco s. giuliano, ho trovato questa foto:
 c'è qualcuno che si riconosce? è il team carnival in allenamento? Ma, soprattutto, conoscete il fotografo? Così gli chiedo perché ha tagliato via gli aquiloni...
i miei aquiloni: genesis 125, wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, yamaha R1 kitgara (decolla con ogni vento) |
Edited by - Marcello on 26 May 2009 08:49:14
|
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
|
|
mavry
Forum Member

Italy
244 Posts |
Posted - 26 May 2009 : 00:02:51
|
...Da sinistra:
Maurizio (Mavry cioè io), Dario di padova, Graziano, Natalino, Marco, Fabio e Franco...
Album Picasa - Album Webshots
 |
 |
|
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 26 May 2009 : 09:01:22
|
quote: Originally posted by Graziano
Si, siamo noi... Da sinistra: io, Fabio, Franco e Marco.
Il fotografo era un free-lance che lavorava per il Gazzettino di Venezia.
Avevo riconosciuto Graziano, ma il secondo mi sembrava quasi Claudio... Se il fotografo è un free-lance ha tutta la mia stima e comprensione, se mancano gli aquiloni non è colpa sua... Ma quello col giubbino nero dietro di voi era un vostro amico o uno di quelli "professionali" che ti si fermamo alle spalle ogni tanto e che se glielo dai a lui ti fa vedere come si tiene l'aquilone ben fermo su in aria?
i miei aquiloni: genesis 125, wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, yamaha R1 kitgara (decolla con ogni vento) |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 26 May 2009 : 12:03:55
|
quote: Originally posted by Marcello ... Ma quello col giubbino nero dietro di voi era un vostro amico o uno di quelli "professionali" che ti si fermamo alle spalle ogni tanto e che se glielo dai a lui ti fa vedere come si tiene l'aquilone ben fermo su in aria?
Buona la prima ... è Turi un nostro amico di Brescia. Mentre non riesco ad identificare il ragazzo con la maglia biancva immediatamente dietro a noi .
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|