| Author |
Topic  |
|
fra1982
Forum Member

Italy
78 Posts |
Posted - 01 Jun 2009 : 17:26:43
|
piccolo quesito.... ho levato gli stand off dell'over...(nn mi piace lasciarli attaccati una volta chiuso)
due son più piccoli.. sicuramente saranno accoppiati in modo che su ogni lato ce ne siano due diversi.
quale metto verso l'esterno? piccolo o corto? diff di 1cm circa.
nn sarà il top ma mi sembra ben fatto....
nn vedo l'ora di sguinzagliarlo in cielo
Francesco cagliari quantum ice |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 01 Jun 2009 : 22:34:13
|
quote: Originally posted by fra1982
piccolo quesito.... ho levato gli stand off dell'over...(nn mi piace lasciarli attaccati una volta chiuso)
due son più piccoli.. sicuramente saranno accoppiati in modo che su ogni lato ce ne siano due diversi.
quale metto verso l'esterno? piccolo o corto? diff di 1cm circa. ....................
il piccolo verso l'esterno!!!   
ciao! "fryover!!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 custom, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
 |
|
|
gpascad
Forum Member

Italy
131 Posts |
Posted - 01 Jun 2009 : 22:53:43
|
non rimuovere gli stand off anzi se vuoi un piccolo consiglio un goccia di ciano per evitarne la perdita sarebbe la migliore cosa da fare non vorrei terminare anzitempo una uscita con l'aquilone perdendone uno
su "L'aquilone acrobatico - la Sintesi" viene spiegato amche il modo di piegare l'aquilone
giuseppe livorno mondrian, mirò, galaxy D team, over eolo, karma, wing 240 self ww, wing 145 custom |
 |
|
|
fra1982
Forum Member

Italy
78 Posts |
Posted - 03 Jun 2009 : 07:38:49
|
dici di nn rimuoverli????
io lo facevo perchè avevo paura di bucare la vela richiudendo l'aqui... si l'ho vista la guida...
cmq seguirò i vostri consigli
spero di uscire oggi...il maestrale è calato...
Francesco cagliari quantum ice |
 |
|
Topic  |
|