| Author |
Topic  |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 20 May 2009 : 21:30:26
|
l'over è un polivalente poi si sale con challenger e kitehouse. come ho già detto se puoi aspetta luca e fai anche un pò di esperienza,poi il passo.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
fra1982
Forum Member

Italy
78 Posts |
Posted - 20 May 2009 : 22:18:15
|
attenderò allora..
cmq grazie dei consigli che mi state dando....
senza questo forum attivo l'aquilone lo avrei gia lasciato nella sua borsa...
Francesco cagliari quantum ice |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 20 May 2009 : 22:34:09
|
"..l'aquilone lo avrei gia lasciato nella sua borsa..." non ti sognare di fare una cosa del genere....guai a te !!
ciao Borf |
 |
|
|
fra1982
Forum Member

Italy
78 Posts |
Posted - 20 May 2009 : 22:55:33
|
infatti ci siete voi.... senza tutte queste info come avrei fatto????
la stazione è quella di elmas dove c'è l'aereoporto... pero io vado su http://www.sar.sardegna.it/ o su http://www.windguru.com/it/
ottimi entrambi...
 |
|
|
fra1982
Forum Member

Italy
78 Posts |
Posted - 20 May 2009 : 23:12:13
|
ma l'over intendete quello della pm model????
 |
|
|
GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts |
Posted - 20 May 2009 : 23:27:15
|
La PM MODEL lo vende ma, lo produce la EOLO Ciao
GiBì

I miei aquiloni: Nirvana St, Over, Cesium, Hype |
 |
|
|
fra1982
Forum Member

Italy
78 Posts |
Posted - 20 May 2009 : 23:36:52
|
gibi tu che c'è l'hai.... impressione???
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 21 May 2009 : 21:01:59
|
mi sembra di aver capito che ti stai orientando verso un polivalente..... confermo quanto detto già da altri sull'over della eolo: ottimo rapporto qualità - prezzo, se poi lo trovi usato ancora meglio.........per alcuni mesi ti potrebbe tornare molto utile (fa praticamente tutti i tricks ed è abbastanza preciso. è un po' pesantino ma dalle tue parti non hai certo carenza di vento......)poi si vedrà! se hai l'occasione di provarlo vedrai la differenza col quantum.............     ho la sensazione che se vedi luca e parli con lui avrai un bel po' di conferme (d'altronde la pensa come me...voliamo in pair   )
ciao! "fryovertherainbow!!!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 21 May 2009 : 22:40:24
|
ma lui è più bravo   sul mercatino è arrivato un leveltwo e crdo sia già un buon livello,ma ne ho sempre sentito parlare senza provarlo.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 21 May 2009 : 23:20:57
|
lascia stare il level two, se qualcuno ne parla bene è uno dei soliti "sadici", di quelli che i "neofiti devono soffrire perchè a suo tempo hanno volato con aqui di m......"
....l'ho provato di recente!!
assurdo!!! ingovernabile!! quasi come il quantum....se non peggio   
ciao! "frypair!!"   
claudio
p.s.: per forza è più bravo.........vorrai che voli con una schiappa??????!!!   
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
Edited by - claudio on 21 May 2009 23:37:48 |
 |
|
Topic  |
|