Author |
Topic |
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 03 May 2009 : 13:16:29
|
Mentre voi siete lì sul palco a festeggiare, io che sono già rientrato do il via ai ringraziamenti... Può sembrare magari stucchevole a chi non vive questi eventi, ma - veramente - non si può non ringraziare Graziano & C., giudici eccetera dopo aver visto ed intuito tutto lo sforzo che c'è dietro queste splendide giornate!
Grande pubblico e finalmente il sole!
Non voglio addentrarmi nel terreno minato della competizione, che se rimane il nocciolo di una gara sotto altri aspetti è il lato meno importante...
Però, veramente:
I miei complimenti a Laura, che ha vinto una gara tirata come poche! A Paolo e a Luca, che hanno alzato il livello di brutto! Ad Alberto del nostro gruppo, che ha vinto la gara novice 2 cavi! E a tutti gli altri che si sono distinti, nelle varie specialità!
In particolare, poi, voglio ringraziare quelli che si sono buttati pur senza aver avuto modo di prepararsi, solo per il gusto di partecipare. E' grazie anche a loro che la competizione può prendere vita.
E poi, un pensiero a chi ci ha raggiunto da veramente lontano per partecipare alla sua prima gara: grazie Dave!!!!!
Potrei andare avanti fino a domani, ma concludo dicendo che il clima di amicizia e di generosità che si è respirato è la nostra grande, comune vittoria. Mi viene in mente una frase di Samuel Roger: "campione non è chi vince, campione è chi si da."
Ciao a tutti!!!!
Ps: non si può dare una medaglia alla pazienza per chi ha prenotato gli alberghi, a Viareggio e a Cervia? Pps: grazie Sergio per i portachiavi!
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
Edited by - beppe on 03 May 2009 18:15:49
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
Posted - 03 May 2009 : 22:58:00
|
Mi complimento per le foto e per la seconda realizzazione del miròkkaku,per motivi che preferisco non stare neanche a ricordarenon sono stato presente sabato e domenica,ma voglio complimentarmi con tutti i piloti e spero abbiate passato due belle giornate,ma è possibile che ogni volta che ci sono le premiazioni non è bel tempo?.....Spero che l'anno prossimo non perderò l'occasione di esserci per tutto il week end,un grande saluto a tutti gli aquilonisti nuovi che ho conosciuto(elenco solo alcuni nomi,edo,fernanda,robertoecc.)e uno speciale ringraziamento agli organizzatori!Alla prossima.......
Wing201pro,sea devil custom(prestato) : ) |
|
|
doctork
Forum Member
421 Posts |
Posted - 03 May 2009 : 23:49:40
|
complimenti a tutti!...
qualcuno ha trovato il link dei video dei balletti??
|
|
|
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
Posted - 04 May 2009 : 08:24:03
|
Sono state gare combattute e di alto livello, bravi bravi bravi!
Tullo http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni & accessori |
|
|
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 04 May 2009 : 09:25:40
|
quote: Originally posted by dani1970
mi sa che si è contagiato anche lui, brutto virus i combattenti
Complimenti a tutti! Quest'anno abbiamo scelto di stare "dentro" al festival per farci conoscere anche dai non-aquilonisti (Diffondere il Verbo è la nostra missione), e devo dire che sotto questo aspetto abbiamo avuto un buon riscontro, però però...ci siete mancati. Ringrazio Stack Italia per la demo di combattimento...ragazzi, non è stato un gran che (lo so bene), ma il vento non c'era e noi abbiamo fatto il possibile Alla prossima! (a proposito, dalle parti del tamburello, visto che i birrai non fanno il festival, non è che salta fuori qualcosa?)
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
http://fightersbar.blogspot.com/ Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 04 May 2009 : 13:04:06
|
quote: Originally posted by franconow
[quote]Originally posted by dani1970
Ringrazio Stack Italia per la demo di combattimento...ragazzi, non è stato un gran che (lo so bene), ma il vento non c'era e noi abbiamo fatto il possibile
Siamo noi che dobbiamo ringraziare i combattenti: invitati per una demo quando ancora c'era vento, si sono trovati senza vento ma hanno saputo intrattenere lo stesso il pubblico e riempire il "buco". Bravi!
(nota per Fanco: ricevuti yo-yo da Gabriele, sono operativo ed aspetto la prima domenica senza pioggia )
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 04 May 2009 : 14:03:47
|
Grazie Beppe e grazie a tutti! Ci sarebbe veramente una sfilza di persone da nominare ma per paura di dimenticare qualcuno mi butto su un generico: GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER QUESTI FANTASTICI GIORNI IN VOSTRA COMPAGNIA!
Però... 71 la prima figura e 10 la seconda e poi arrivo secondo per 2 centesimi!!!!!!!! Solo io sono in grado di fare ste cose! Maledetto "out"!:P
Però almeno ci si vede l'anno prossimo come experience!
P.s. Ma che freestyle ha fatto Laura!!!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD -DoubleZero -Mondrian -Cesium |
Edited by - Daves1980 on 04 May 2009 14:08:05 |
|
|
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
Posted - 04 May 2009 : 20:04:46
|
quote: Originally posted by Daves1980
P.s. Ma che freestyle ha fatto Laura!!!
Dave
Accidenti me lo sono perso, spero di vederlo almeno in video!!!!!
Tullo http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni & accessori |
Edited by - tullo on 04 May 2009 20:05:27 |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 04 May 2009 : 22:49:05
|
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 04 May 2009 : 23:36:27
|
quote: Originally posted by beppe
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon.
grazie Beppe
daniele |
|
|
Topic |
|