Author |
Topic |
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 05 May 2009 : 00:16:23
|
anche io mi associo al coro di ringraziamenti. organizzatori, giudici, partecipanti venuti da vicino e da lontanissimo, amici, chi ha fatto le foto ... tutti ! c'è un bel gruppo che sa divertirsi e il livello generale sta crescendo di gara in gara grazie alla disponibilità di tutti a dare consigli ed aiutare. io personalmente devo ancora riprendermi dal risultato finale. stare sul palco con laura e samuel non è che fosse proprio nei piani ... loro come altri sono straordinari porprio per quanto si adoperano nel far crescere noi che voliamo da poco. spero che il fatto di essere arrivato lì con un aquilone italiano faccia felici un pò tutti quanti.
@franco. il verbo del combattimento si sta diffondendo anche tra noi signorine degli acrobatici. hai visto il combattimento 4 cavi contro due cavi sabato a fine giornata ? non vedo l'ora di ripetere l'esperienza.
a presto paolo
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 05 May 2009 : 13:07:01
|
è stato un vero piacere combattere con un 2 cavi, io però l'avevo intesa più come un'incursione o intrusione che un combattimento ( Forse Caballina era più agguerrito), ho saputo solo dopo che volevi far vedere il balletto a tua sorella, altrimenti.....ti avremmo sicuramente abbattuto Comunque alla prossima, e già che ci siamo propongo esibizioni con 2 e 4 cavi simultaneamente, come già successo a Spotorno con Luca Coletto. Appro, qualcuno ha foto dei megateam ???sia a 2 che a 4? Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
|
|
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 05 May 2009 : 13:49:10
|
all'inizio pensavo che voleste abbattere me più che l'aquilone. comunque il combattimento vero e proprio è solo rimandato. a presto paolo
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 05 May 2009 : 14:01:19
|
quote: Originally posted by mistert
all'inizio pensavo che voleste abbattere me più che l'aquilone.
non volevo toccare quest'argomento... sei conscio che dopo il risultato di Cervia devi girare con la scorta? Gadiel stamani non ha firmato il registro in questura ed è partito per le Marche.. vedi te.
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 05 May 2009 : 15:51:54
|
quote: Originally posted by dani1970
[quote]Originally posted by beppe
grazie Beppe
daniele
te la meriti tutta Dani... sono contento che lo hai rifatto
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 05 May 2009 : 17:19:47
|
ecco il video fatto dall'albergo: http://www.youtube.com/watch?v=txwJh_e0d5w grazie a tutti per le splendide giornate!! grande competizione!! ciao a tutti! "frystack!!!!"
claudio
i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
|
|
ponte
Socio STACK
Italy
728 Posts |
Posted - 05 May 2009 : 19:10:02
|
claudio preparati, sai che nn ho sfoderato tutte le mie armi nascoste dato che nn eri in competizione nell'individual...preparati che per te la sfida nn sarà così facile :)
pilota per www.giochivolanti.it |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 05 May 2009 : 19:15:54
|
quote: Originally posted by ponte
claudio preparati, sai che nn ho sfoderato tutte le mie armi nascoste dato che nn eri in competizione nell'individual...preparati che per te la sfida nn sarà così facile :)
lo so....hai "volato basso" per non scoprire tutte le tue armi!!! sto già pensando alla musica per il balletto!!!!! sarà la sfida dell'anno (il prossimo??? se non si farà la terza gara...)!!!
ciao! frycompetitive!!!"
claudio
i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
|
|
mikele
Socio STACK
528 Posts |
Posted - 05 May 2009 : 19:52:50
|
quote: Originally posted by claudio
quote: Originally posted by ponte
lo so....hai "volato basso" per non scoprire tutte le tue armi!!! sto già pensando alla musica per il balletto!!!!! sarà la sfida dell'anno (il prossimo??? se non si farà la terza gara...)!!!
ciao! frycompetitive!!!"
claudio
i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia
intanto perche nn pensi a un video per il virtual?? scade a giugno!!!!!! la musica l'ho trovata!!! parto dalla fine!! ma almeno ho cominciato mikele |
|
|
apoknino
Forum Member
Greece
286 Posts |
Posted - 05 May 2009 : 20:06:18
|
Claudio FRYverygood nino
flyhigh Galaxy D Team,Astro,Sympan www.ventozero.it
|
|