Ho preparato le tre liste e sto scrivendo, le regole per il sorteggio... anticipo che il sorteggio sarà collegato ad un'estrazione del lotto, probabilmente quella di martedì 14 ottobre.
Entro un paio di giorni invierò le liste e le regole ai soci.
Poi incroceremo tutti le dita e aspetteremo il verdetto...
Ciao. Graziano
P.S. Chiaramente liste e regole saranno pubblicate anche sul forum.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassassiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non sono iscrittooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dai che skerzo....in bocca al lupo a tutti se magari qualcuno mi spiega come fare ad iscrivermi x il 2009 mi fate un grosso piacere grazie e ciao
su home di stack trovi tutte le info.forse conviene aspettare fino a gennaio visto che non ci sono più gare.con la stack puoi inoltre stipulare una buona assicurazione contro i danni provocati mentre voli.i pagamenti si possoo fare con diverse modalità,oppure come dice draco,domenica paghi a graziano.
Ho preparato le tre liste e sto scrivendo, le regole per il sorteggio... anticipo che il sorteggio sarà collegato ad un'estrazione del lotto, probabilmente quella di martedì 14 ottobre.
Entro un paio di giorni invierò le liste e le regole ai soci.
Poi incroceremo tutti le dita e aspetteremo il verdetto...
Ciao. Graziano
P.S. Chiaramente liste e regole saranno pubblicate anche sul forum.
Per il momento ho pubblicato le tre liste in calce al post
Oltre ai nominativi di tutti gli iscritti, nella lista 'Rinnovi' ed in quella 'Nuovi Iscritti' sono stati inseriti i BONUS relativi alla partecipazione alle gare (V.=Viareggio e C.=Cervia). Li ho controllati più volte e spero proprio che sia tutto corretto.