| Author |
Topic  |
|
GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts |
Posted - 21 Oct 2008 : 23:12:01
|
quote: Originally posted by NationalDirector
Ho preparato le tre liste e sto scrivendo, le regole per il sorteggio... anticipo che il sorteggio sarà collegato ad un'estrazione del lotto, probabilmente quella di martedì 14 ottobre.
Di quale anno?   ciao
GiBì |
 |
|
|
NationalDirector
Forum Admin

379 Posts |
Posted - 22 Oct 2008 : 15:17:43
|
Dalla mail spedita stamattina a tutti i soci:
quote: (...) Per garantire la massima trasparenza nell'attribuzione dei premi ci appoggeremo all'estrazione del Lotto di sabato 1° novembre 2008. Gli abbinamenti saranno: - soci effettivi cat. 'Rinnovi' 1° estratto ruota di Milano - soci effettivi cat. 'Nuovi iscritti' 1° estratto ruota di Firenze - soci aggregati 1° estratto ruota di Venezia Qualora il numero primo estratto non fosse tra quelli presenti in una lista, si utilizzerà il secondo estratto, poi il terzo e così via fino all'ultimo numero della ruota. Nel caso nessuno dei numeri della ruota consentisse l'attribuzione di un premio, l'aquilone sarà rimesso in palio con le medesime modalità (stessa lista e stessa ruota) per le estrazioni del Lotto successive, fino all'assegnazione del premio. Buona fortuna a tutti i soci Stack Italia.
(...)
Ciao. Graziano |
 |
|
|
NationalDirector
Forum Admin

379 Posts |
Posted - 23 Oct 2008 : 14:24:19
|
Apportate alcune rettifiche:
- Luca C. trasferito dalla lista 'Rinnovi' alla lista 'Nuovi Iscritti';
- Assunta D. (V.-DLI) inserita in 'Rinnovi'.
Ciao. Graziano |
 |
|
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 23 Oct 2008 : 18:46:07
|
chiedo solo una specifica ma chi ha fatto una gara per la prima volta va nella lista rinnovi o nuovi iscritti ? in quanto io e assunta abbiamo fatto per la prima volta viareggio ma per la seconda volta cervia grazie e scusa  |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 23 Oct 2008 : 19:06:45
|
non si parla di gare,ma di iscrizione,se nel 2008 ai pagato x la seconda volta sei nei rinnovi,almeno io ho capito così. ciao Dario |
 |
|
|
NationalDirector
Forum Admin

379 Posts |
Posted - 23 Oct 2008 : 20:26:44
|
quote: Originally posted by Gadiel
non si parla di gare,ma di iscrizione,se nel 2008 ai pagato x la seconda volta sei nei rinnovi
Esatto! L'elemento discriminante per l'inserimente nella lista è proprio la tipologia dell'iscrizione: il 'bouns' gara va di conseguenza sulla stessa lista...
Ciao. Graziano |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 01 Nov 2008 : 21:50:46
|
quote: Originally posted by Graziano
Oggi, finalmente, sapremo che saranno i fortunati...
Peccato che: "causa la festività di Ognissanti, la prossima estrazione del lotto avrà luogo lunedì 3 novembre".
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 02 Nov 2008 : 12:47:53
|
ecco... il solito Q-LO.  se valeva l'estrazione del 30 ottobre "un certo Lorenzo" da Pistoia avrebbe vinto il delta...   
Vabbè, vediamo che succede il 3  
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
Topic  |
|