Author |
Topic  |
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 28 Aug 2008 : 20:15:56
|
ciao ragazzi ho appena preso un opium e ho notato che dove si attacca la briglia superiore c'è un cordino con dei nodi......se vado su, intendo verso la punta o mi allontano cosa succede?? intendo nel comportamento dell'acro e a livello di vento, nel senso di vento debole o forte dove lo devo mettere?? seconda domanda.....l'ho provato con poco vento, ma appena si è alzato un po ho potuto notare che si sente bene sui cavi, è bello reattivo e le righe e gli angoli li fa davvero bene(premetto che arrivo da un decatlon e sono un principiante, anche se l'aqui nn cade piu a terra ma lo parcheggio )la domanda è il range di utilizzo di sto aquilone e, se qualcuno ce l'ha, una piccola descrizione di cosa si può imparare e cosa riesce a fare e pure modifiche che lo facciano volare ancora meglio, se ci sono ciao e ancora grazie a tutti p.s. dove posso trovare qualche notizia x gli appuntamenti di settembre??? sul sito nn c'è ancora niente |
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 28 Aug 2008 : 20:36:00
|
dimenticavo....è senza cavi quindi sto usando dei cavi da 70 kg della decatlon, ma vorrei prendere dei cavi definitivi.....consigli su cavi da utilizzare( ho capito che piu vento c'è e piu cavo ci vuole ma volevo capire che dimensioni, inteso quanti kg devono sopportare, e lunghezze mi consigliate con l'opium x poco e tanto vento ) e dove reperirli....possibilmente già pronti ma di ottima qualità grazie ancora x l'infinita pazienza e buon vento a tutti |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 28 Aug 2008 : 21:10:23
|
Ciao Cristiano, sull'Opium so dirti poco però c'è un video fra quelli della stack di Luca Guardigli che esegue diversi tricks con questo aquilone, questo è il link diretto al video: http://www.stackitalia.com/TRICK360_288_V750_A96_1PASS.AVI