Author |
Topic  |
|
StuntKiter92
Starting Member
Italy
3 Posts |
Posted - 15 Aug 2008 : 21:13:40
|
ciao a tutti sono nuovo mi chiamo gianfranco ho 16 anni e sono di termoli in provincia di campobasso è da tanto che uso aquiloni acrobatici e da trazione , ieri ho comprato un Tribord wing 195 cm Classic,ok bell'aquilone ma ho un problema,quell'aquilone nella parte della traversa bassa che li è divisa in 2 per ogni metà ci sono 3 stand off,2 rigidi e "massicci" e 1 piccolo e flessibile che è posto alla fine verso l'esterno della vela,ok io quelli rigidi li ho sempre usati e quindi nn ho avuto problemi a metterli e regolarli,ma quello piccolo e flessibile? come lo metto? se l'aggancio glè lo metto precisamente sopra quella stecca si flette molto(e ho paura che si spezzi),invece se sposto verso l'interno l'aggancio la stecca ridiventa dritta e tesa. come faccio? che mi consigliate? se non havete capito niente provo a illustrare il tutto con un disegnino del paint o una foto
Ciao a tutti! spero di fare buona permanenza qui |
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
|
StuntKiter92
Starting Member
Italy
3 Posts |
Posted - 16 Aug 2008 : 13:43:53
|
e secondo te io la non ci sono andato?? non si vede un gran che, e poi credo che in base a come la metto ci sono assetti diversi dell'aquilone
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 17 Aug 2008 : 00:28:48
|
è in vetroresina e si flette moltissimo...non si rompe ed è fatto proprio così... vecchia scuola costruttiva  |
 |
|
skywolf
Forum Member

Italy
237 Posts |
Posted - 17 Aug 2008 : 19:57:51
|
quote: Originally posted by StuntKiter92
[cut] è da tanto che uso aquiloni acrobatici [cut]
Ciao,una curiosità... quali? Ciao Mario |
 |
|
StuntKiter92
Starting Member
Italy
3 Posts |
Posted - 18 Aug 2008 : 13:23:55
|
Ok perfetto, l'altro giorno c'èrano 7 nodi e ho cacciato l'aquilone in spiaggia,quello stand off nn mi ha dato problemi,l'aquilone vola bene ed è molto reattivo,sono riuscito anche a chiudere alcuni Axel...grazie a tutti per l'aiuto
 |
|
|
Topic  |
|