Author |
Topic  |
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 04 Aug 2008 : 22:44:54
|
quote: Originally posted by Gadiel
ma io ti posso inseguire in auto;mi butti il pacco dal finestrino e io ti butto i soldi. se tutto và bene arriva la volante e ci arresta pensando a uno scambio di droga. ciaooooo
 |
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 04 Aug 2008 : 22:45:48
|
Io ho quello di Nica e Cucciolo ( il 2 novembre ), è steccato tutto 3PT, la spina da 6mm è stata sostituita con una avia ( mi sembra una UL, dovrei controllare ). E' più reattivo, preciso e con un range più ampio in alto.
Se vuoi controllo cos'hanno messo come spina di preciso.
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 04 Aug 2008 : 23:02:33
|
quote: Originally posted by Mandrake ............E' più reattivo, preciso e con un range più ampio in alto.
Se vuoi controllo cos'hanno messo come spina di preciso.
se puoi controllare, questa informazione interessa molto anche a me...............ormai sono un nirvana-addict     a proposito controlla anche il giunto a "T" , per caso è sempre l'r-sky 6x6 originale???? grazie in anticipo lorenzo, ciao!!    p.s.: se vuoi ti posso dare la dritta per una biglia "molto custom" che sto sperimentando da pochissimo.......reattività non da"ul"  
claudio |
Edited by - claudio on 04 Aug 2008 23:06:35 |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 05 Aug 2008 : 08:40:35
|
ma io ti posso inseguire in auto;mi butti il pacco dal finestrino e io ti butto i soldi. se tutto và bene arriva la volante e ci arresta pensando a uno scambio di droga. ciaooooo
Ahahahah,purtroppo quando scendo in auto faccio l'adriatica fino a ravenna poi E45 fino a orte,nn passo x bologna 
Alex69  I MIEI AQUILONI |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 05 Aug 2008 : 21:52:18
|
ti potrei sorprendere:il 14 vado a Viterbo e sarò sulla e45. mi sono scordato di dire che la spina del mio ul è una p90 giuntara con uno spezzone di 6 mm.sul mio funziona. |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 06 Aug 2008 : 08:45:05
|
ti potrei sorprendere:il 14 vado a Viterbo e sarò sulla e45. mi sono scordato di dire che la spina del mio ul è una p90 giuntara con uno spezzone di 6 mm.sul mio funziona.
Steccatura alare posteriore 3PT superiore P100 spina P100 trav bassa 3PT forse 2PT,trav alta 5 mm carb... ...ok dario se parto il 14 ti faccio uno squillo devo solo cercare la maglia e il cappellino,ho traslocato il negozio e la roba sta tutta impacchettata da qualche parte .
 |
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 06 Aug 2008 : 16:36:58
|
come traversa bassa una 2pt abbinata ad un longherone 3pt è un pò troppo delicata...non trovi? con longherone 3pt anche la trav bassa vedrei bene una 3pt... 
|
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 07 Aug 2008 : 08:12:03
|
quote: Originally posted by doctork
come traversa bassa una 2pt abbinata ad un longherone 3pt è un pò troppo delicata...non trovi? con longherone 3pt anche la trav bassa vedrei bene una 3pt... 
UFFA ma ne azzeccassi mai una giusta... vabbe prendo le 3PT 
DARIO PER I SOLDI E' TUTTO OK POI NN HO PRESO UNA FRUIT OF THE LOOM E HAI RISPARMIATO QUALCOSA 
Edited by - Alex69 on 07 Aug 2008 08:37:00 |
 |
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 07 Aug 2008 : 23:36:42
|
quote: Originally posted by Alex69
DARIO PER I SOLDI E' TUTTO OK POI NN HO PRESO UNA FRUIT OF THE LOOM E HAI RISPARMIATO QUALCOSA 
Alex69  I MIEI AQUILONI
 bhè il mio è solo un punto di vista!...
 |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 08 Aug 2008 : 08:17:49
|
quote: Originally posted by Alex69
Alex69  I MIEI AQUILONI
 bhè il mio è solo un punto di vista!...

Sai che faccio...le provo tutte e due magari le 2 pt le uso con vento leggerissimo 
 |
|
Topic  |
|