Ciao a tutti sono nuovo nel forum. Non sò chi può aiutarmi.Sapete dove posso reperire i mylar utilizzato nei rinforzi sul Nirvana STD? Che pesantezza ha in gr? Vorrei cucirlo come protezione sulla spina (con mia delusione ho scoperto che di serie è disponibile solo dalla versione icone in sù - non sò perchè comunque è una modifica da poco).
Eppure si Ponte sembra che per R-sky queste rifiniture deppano essere considerate un extra (cosa che su aquiloni inglesi senza fare nomi sono la norma permettendosi addirittura di utilizzare il filo in nylon trasparente per fissarlo).
be' teibis se metti a confronto(io li vedo tutti i giorni che vado a volare con il mio socio che ha il nirv) i benson con il nirvana dal punto di vista di qualita' delle finitute (poi x il volo e' soggettivo) siamo distanti anni luce basta vedere solo la costruzine del naso , se poi lo mettiamo a confronto con i kitehouse siamo su un'altro pianeta. E pensare ke di listino costano pure di meno!! mikele
La passione e l'amore in quello che si fà distinguono l'artigiano dall'industriale. E lo si vede nel prodotto finito.
hai perfettamente ragione... ma purtroppo in Italia quello che viene dall'estero è sempre migliore del prodotto italiano, anche se quest'ultimo tecnicamente è allo stesso livello o qualcosa in più...