| Author |
Topic  |
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 14 Jul 2008 : 22:18:08
|
è vero saro che le fa alcune cose, ma sinceramente da sventare non è facilissimo, tipo a fare anche solo un cascade è molto saltellante e con tocchi piccolissimi imparare con quello non è certo paragonabile ad acro da 2,40 (mi ricordo avevo l'hype dell'hq, avevo si e no imparato i lazy) poi sono passato all'over e lì è scattata la molla ,,,per BORF hai fatto bene a dire se ne hai ancora, oramai è difficile che do via quello che ho in sacca  anche se ho un prototipo...e qui ti spiazzo! vedrai altro topic |
Edited by - ponte on 14 Jul 2008 22:19:59 |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 14 Jul 2008 : 22:21:03
|
se trovi un Opium (r-sky) magari usato, e' il massimo per fare il salto di qualita' pero' leggiti "l'aquilone in sintesi", ci sono delle proposte valide
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 14 Jul 2008 : 23:20:28
|
Boh, penso anche io che un usato di dimensioni più generose ti possa dare mooolte più soddisfazioni. Più grande è, più è facile controllarlo (fino ad un certo punto).
se invece vuoi restare sul nuovo, io arriverei almeno all' Hoby, Neox, Drop, Myone.... Sotto i due metri no, dai... se no fra un mese siamo punto a capo...
ciao.....  beppe www.voliamoalto.it
|
Edited by - beppe on 14 Jul 2008 23:23:33 |
 |
|
|
Dreik145
Forum Member

Italy
35 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 01:33:13
|
ho girato un po per siti vedendo gli aquiloni che mi avete proposto: hype(69€) jive(85€) obsession2(109$ nn ho trovato altro) opium(239€ davvero troppo da escludere) hoby(109€ un po' troppo caro) neox(139€ come sopra) drop(99€) (per principianti da escludere) my one(105€ sempre un po troppo caro)
dunque il finalista sarebbe? altri aquiloni, uno tra questi o una bella proposta di uno poco usato? Grazie a tutti ancora |
Edited by - Dreik145 on 15 Jul 2008 01:48:24 |
 |
|
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 09:27:18
|
hype(69€) nn serve a niente
jive(85€) nn serve a niente
obsession2(109$ nn ho trovato altro) nn serve a niente
opium(239€ davvero troppo da escludere) ottimo
neox(139€ come sopra) ottimo
drop(99€) (per principianti da escludere) nn lo conosco ma sembra buono
my one(105€ sempre un po troppo caro) nn serve a niente
ti conviene mettere un po' di soldi da parte e aspettare qualche occasione, purtroppo (come in tutti gli hobby) bisogna spendere qualche eurino per avere un prodotto decente e performante mikele |
Edited by - mikele on 15 Jul 2008 09:28:28 |
 |
|
|
Dreik145
Forum Member

Italy
35 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 12:10:56
|
| infatti so che un prezzo così è un po poco per un buon aqui ma magari ci esce qualcosa e ripeto non posso spenderci di più purtroppo... |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 12:15:55
|
Un'altra possibilità potrebbe essere quella di prendere contatto con qualche 'sartina' e vedere se ha qualcosa da proporti...
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 12:17:57
|
guarda l'angolo delle occasioni, anche se mi sembra che sia stato venduto tutto prova a scrivere a "nica&cucciolo" , avevano proposto un sacco di aquiloni e c'era anche un Hoby mi sembra ..non so se l'hanno venduto che pero' mi sembra chieda abbastanza vento, valuta che venti disponi in genere
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
 |
|
|
Dreik145
Forum Member

Italy
35 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 12:38:06
|
| poi già che ci sono volevo chiedere una cosa... come si riconosce un aquilone che riesce a ripartire anche se atterra a pancia in giù? |
 |
|
|
Saro
Socio STACK

Italy
193 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 13:43:53
|
Beh, ragazzi, certo che l'ideale sarebbe un acro full size... su questo credo che ci sia poco da discutere... l'Hype - come dice Beppe - sarebbe comunque da cambiare dopo averlo spremuto fino al limite delle sue possibilità. Gabriele hai perfettamente ragione sul fatto che questo acro ha bisogno di tocchi delicati e di certo imparare con un full size è tutta un'altra storia... l'unica cosa che intendevo dire è che - nella fascia di prezzo indicata da Dreik - l'Hype può essere un buon compromesso fra robustezza e tricks. Gli aqui che ripartono dal "dead" cioè dalla posizione pancia in giù e cavi sotto i longheroni, li riconosci guardandoli di profilo: hanno una accentuata curvatura su spina e longheroni.
Ciao
Saro
http://www.ventodiscirocco.altervista.org/index.html
|
 |
|
Topic  |
|