Ciao a tutti, ho cominciato da qualche mese a cimentarmi nell'aquilonismo acrobatico con un tango della hq e penso ormai di aver superato la fase iniziale... (molto iniziale) vorrei fare un passo avanti e dunque cambiare aqui per poter eseguire tricks senza problemi qualcuno me ne saprebbe consigliare uno buono, economico, che possa eseguire tutti (almeno quasi) i tricks(facilmente) e con un ampio range di vento? so che chiedo la luna ma magari qualcuno di voi sicuramente più esperto saprebbe consigliarmi... grazie mille in anticipo a tutti
bè diciamo intorno agli 80 euri... ma anche qualcosa di usato(poco) andrebbe bene però sempre su quella cifra comunque grazie alex ho visto la scheda tecnica per il jive e mi sembra buono (anche se dice che è per iniziare) e ho visto anche l'hype per l'obsession2 ho trovato veramente poco ora vedo un po in giro se riesco a trovare qualcosa di più
(...) vorrei fare un passo avanti e dunque cambiare aqui per poter eseguire tricks senza problemi qualcuno me ne saprebbe consigliare uno buono, economico, che possa eseguire tutti (almeno quasi) i tricks(facilmente) e con un ampio range di vento? (...)
bello ma purtroppo un po caro ancora per le mie tasche poi ha una riparazione e siccome i crash ancora non sono sempre in grado di evitarli preferirei qualcosa di un po' più nuovo grazie mille comunque
bè diciamo intorno agli 80 euri... ma anche qualcosa di usato(poco) andrebbe bene però sempre su quella cifra comunque grazie alex ho visto la scheda tecnica per il jive e mi sembra buono (anche se dice che è per iniziare) e ho visto anche l'hype per l'obsession2 ho trovato veramente poco ora vedo un po in giro se riesco a trovare qualcosa di più
L'obsession costa un po' di piu' L'Hype un po' meno,il JIVE per iniziare ???mbe secondo me e' cmq un livello un po' avanti e cmq e' molto adatto ai tricks.
Io ho provato l'Hype di un mio amico e gli ho fatto fare la cometa... certo è un po' mollacchione di struttura ma per chi vuole fare tricks senza spendere una cifra secondo me va benissimo... il backspin poi è un vero spasso, non si ferma più....