| Author |
Topic  |
|
|
stiell
Starting Member
5 Posts |
Posted - 21 Jul 2008 : 13:16:24
|
Ciao, come si capisce dal titolo sarebbe questo il mio desiderio... Da circa un anno mi sono appassionato all'aquilonismo,e dopo averne comprato uno da Decha ed esser riuscito a tenerlo in volo,leggendo nei fari forum ho capito che necessitavo di un delta più performante se volevo fare qualche trick...allora presi(qualche tempo fa)uno yukon,piccolino ma di cui avevo letto molto bene...ora chiedo a voi qualche link,sito o manuale per imparare qualche trick,visto che sono un "autodidatta" e non conosco persone che potrebbero insegnarmi...sono stufo di tenerlo in volo e fare destra-sinistra,voglio vederlo danzare...vi ringrazio... |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 21 Jul 2008 : 13:56:25
|
ci sono i tutorial di Randy Greenway (redneck, nuca rossa pensa a quanto sole ha preso sulle spalle!) , sono il banco di scuola di molti e leggiti, se non l'hai gia' fatto "l'aquilone in sintesi" ( cercalo nei topic) ciao
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
 |
|
|
davidino
Forum Member

Italy
36 Posts |
|
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 21 Jul 2008 : 15:49:20
|
la cosa migliore sarebbe volare vicino a qualcuno... dove vivi? |
 |
|
|
stiell
Starting Member
5 Posts |
Posted - 22 Jul 2008 : 12:01:07
|
eh...magari volare insieme a qualcuno!sono in Abruzzo,provincia dell'Aquila... |
 |
|
|
pajehali
Forum Member

Italy
196 Posts |
Posted - 22 Jul 2008 : 13:19:36
|
stiell io capito spesso all'aquila!!! non sono nella posizione di insegnarti nulla perchè io sono la prima schiappa del forum però se ti va qualche volta possiamo volare insieme. tu dove voli di solito all'aquila?? io non ho ancora trovato un posto adatto...
email: pajehaliNOSPAM@gmail.com contatto msn: smilejamaica@inwind.it |
 |
|
|
stiell
Starting Member
5 Posts |
Posted - 22 Jul 2008 : 15:58:51
|
pajehali ti ho scritto una mail ma l'indirizzo è esatto?perchè mi è tornato indietro.... |
 |
|
|
pajehali
Forum Member

Italy
196 Posts |
|
| |
Topic  |
|