STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 dopo l'apprendistato:-)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Dreik145
Forum Member

Italy
35 Posts

Posted - 14 Jul 2008 :  03:08:59  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti, ho cominciato da qualche mese a cimentarmi nell'aquilonismo acrobatico con un tango della hq e penso ormai di aver superato la fase iniziale... (molto iniziale) vorrei fare un passo avanti e dunque cambiare aqui per poter eseguire tricks senza problemi qualcuno me ne saprebbe consigliare uno buono, economico, che possa eseguire tutti (almeno quasi) i tricks(facilmente) e con un ampio range di vento?
so che chiedo la luna ma magari qualcuno di voi sicuramente più esperto saprebbe consigliarmi...
grazie mille in anticipo a tutti

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 14 Jul 2008 :  07:28:50  Show Profile  Reply with Quote
Ciao dreik,benvenuto intanto.IO nel mio piccolo e matenendo un prezzo basso ti consiglierei l'HYPE il Jive o l'obsession II tutti e tre dell'hq :).

buoni venti

Alex69
I MIEI AQUILONI
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 14 Jul 2008 :  08:38:40  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
quanto "economico"?
Go to Top of Page

Dreik145
Forum Member

Italy
35 Posts

Posted - 14 Jul 2008 :  10:43:24  Show Profile  Reply with Quote
bè diciamo intorno agli 80 euri... ma anche qualcosa di usato(poco) andrebbe bene però sempre su quella cifra
comunque grazie alex ho visto la scheda tecnica per il jive e mi sembra buono (anche se dice che è per iniziare) e ho visto anche l'hype
per l'obsession2 ho trovato veramente poco ora vedo un po in giro se riesco a trovare qualcosa di più

Edited by - Dreik145 on 14 Jul 2008 11:05:51
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 14 Jul 2008 :  10:44:02  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dreik145

(...) vorrei fare un passo avanti e dunque cambiare aqui per poter eseguire tricks senza problemi qualcuno me ne saprebbe consigliare uno buono, economico, che possa eseguire tutti (almeno quasi) i tricks(facilmente) e con un ampio range di vento?
(...)

Qui ce n'è uno molto interessante (Skymax - Kitehouse - STD):
http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=996

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos
Go to Top of Page

Dreik145
Forum Member

Italy
35 Posts

Posted - 14 Jul 2008 :  10:49:17  Show Profile  Reply with Quote
bello ma purtroppo un po caro ancora per le mie tasche poi ha una riparazione e siccome i crash ancora non sono sempre in grado di evitarli preferirei qualcosa di un po' più nuovo grazie mille comunque
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 14 Jul 2008 :  11:10:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dreik145

bè diciamo intorno agli 80 euri... ma anche qualcosa di usato(poco) andrebbe bene però sempre su quella cifra
comunque grazie alex ho visto la scheda tecnica per il jive e mi sembra buono (anche se dice che è per iniziare) e ho visto anche l'hype
per l'obsession2 ho trovato veramente poco ora vedo un po in giro se riesco a trovare qualcosa di più

L'obsession costa un po' di piu' L'Hype un po' meno,il JIVE per iniziare ???mbe secondo me e' cmq un livello un po' avanti e cmq e' molto adatto ai tricks.

Alex69
I MIEI AQUILONI
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 14 Jul 2008 :  11:55:56  Show Profile  Reply with Quote
sinceramente l'HYPE nn credo sia proprio il + adatto per imparare i trick, io sono giusto riuscito a imparare a fargli fare i lazy susan e poco +....
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 14 Jul 2008 :  16:21:49  Show Profile  Reply with Quote
gab... vendigli qualcosa tu!, se ne hai ancora!

Borf
http://picasaweb.google.it/Borf.s.K
Go to Top of Page

Saro
Socio STACK

Italy
193 Posts

Posted - 14 Jul 2008 :  19:04:48  Show Profile  Reply with Quote
Io ho provato l'Hype di un mio amico e gli ho fatto fare la cometa... certo è un po' mollacchione di struttura ma per chi vuole fare tricks senza spendere una cifra secondo me va benissimo... il backspin poi è un vero spasso, non si ferma più....

Saro

http://www.ventodiscirocco.altervista.org/index.html
Go to Top of Page

Dreik145
Forum Member

Italy
35 Posts

Posted - 14 Jul 2008 :  19:25:27  Show Profile  Reply with Quote
grazie dei consigli ragazzi ma dunque alla fine che mi consigliate??
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000