Author |
Topic  |
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 07 Nov 2008 : 16:38:11
|
quote: Originally posted by Saro
Ciao Alex, la realizzazione dei video-tutorial è purtroppo un affare che porta via parecchio tempo. Soprattutto se si parte da un'idea che vuole essere diversa dai video-tutorial visti fin'ora. Come disse saggiamente Beppe in un post di qualche tempo fa, realizzare dei video didattici secondo gli schemi di quelli già visti non sarebbe un passo avanti. Al momento mi affligge una cronica mancanza di tempo e conciliare tutto anche con gli impegni di Dave (è un lavoro da fare necessariamente in due) non è facile. Nonostante questo non abbiamo "gettato la spugna" ma attendiamo un momento più favorevole. Sempre il buon Beppe ci ha ricordato che è meglio pochi tutorial ma chiari, diversi, innovativi. Vi terremo informati sugli sviluppi  Bye!
Saro
http://www.ventodiscirocco.altervista.org/index.html
grandi!... |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 07 Nov 2008 : 21:35:35
|
bè Saro,visto che le tue spiegazioni mi hanno tolto diversi dubbi e visto che ti impegni in progetti difficili come dei tutorial,che ci faciliteranno la vita,non puoi che esserlo |
 |
|
Svulàzz
Forum Member

Italy
93 Posts |
Posted - 12 Nov 2008 : 15:27:18
|
Ta...dàà...
Finalmente mi riesce anche a destra!!! 
ehm... diciamo due su tre, come media, ma... riesce!!!
Ormai è mio!
Grazie a tutti per i preziosi consigli!!! 
Girolamo |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 12 Nov 2008 : 21:01:03
|
màh...penso che più dei consigli è stata la tua mano sx che ha preso il giusto ritmo |
 |
|
Svulàzz
Forum Member

Italy
93 Posts |
Posted - 12 Nov 2008 : 22:29:48
|
Mano e consigli assieme!
E' un gioco di squadra!
Da solo sarei ancora lì a chiedermi cosa sbagliavo...
E senza il nuovo pupetto...mondrian UL EVO, non avrei potuto nemmeno volare Lento e docile come un agnellino, mi stà dando grandi lezioni:
E' un insieme di cose...e tutte contribuiscono al successo finale!
Girolamo |
 |
|
Saro
Socio STACK

Italy
193 Posts |
Posted - 13 Nov 2008 : 00:11:10
|
quote: Originally posted by Svulàzz
E senza il nuovo pupetto...mondrian UL EVO, non avrei potuto nemmeno volare
Girolamo
Se ti capita di scendere dalle mie parti, portatelo dietro così lo provo...     
Saro
http://www.ventodiscirocco.altervista.org/index.html
|
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 23 Nov 2008 : 18:04:08
|
GRAZIE Saro, confermo che la tua spiegazione è a prova di stupido, mezz'ora fa con vento schifoso, ho impostato i miei primi 4 half axel a dx e 2 a sx ed anche quasi un cascade se non mi si impigliavano i cavi nei velcri delle maniche del giubbotto, oggi purtroppo indispensabile. Non tutti puliti, ma il movimento l'ho capito, l'aqui, una mia creazione di 2,60 cm, me lo ha consentito, quindi per me è un doppio successo. lo perfezionerò appena posso, ma credo di essere sulla buona strada, cominciavo a perdere le speranze. Grazie ancora. Werther |
 |
|
Saro
Socio STACK

Italy
193 Posts |
Posted - 23 Nov 2008 : 23:12:58
|
Ciao Werther, come al solito (spiegazioni a parte) provare incessantemente porta sempre al risultato: devi complimentarti con te stesso per l'impegno che hai profuso, oltretutto in condizioni di vento non proprio ideali. Vedrai che la mano si abituerà presto ed il trick uscirà pulito in entrambe le direzioni. Non aver fretta per il cascade: appena avrai fatto completamente tuo il movimento dell'half con l'uscita in due tempi (intendo proprio quando l'eseguirai "ad occhi chiusi") puoi iniziare a lavorarci. Un half a destra... uno a sinistra ...progressivamente sempre più vicini... Attento al giubbotto però! Qualche anno fa, mentre provavo la cometa, mi ritrovai entrambi i cavi perfettamente e saldamente impigliati nei bottoni metallici delle tasche laterali ci misi un bel po' per liberarli
Bye!
Saro
http://stuntkitepalermo.blogspot.com/
|
 |
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 23 Nov 2008 : 23:28:15
|
quote: Originally posted by Saro
Ciao Werther, come al solito (spiegazioni a parte) provare incessantemente porta sempre al risultato: devi complimentarti con te stesso per l'impegno che hai profuso, oltretutto in condizioni di vento non proprio ideali. Vedrai che la mano si abituerà presto ed il trick uscirà pulito in entrambe le direzioni. Non aver fretta per il cascade: appena avrai fatto completamente tuo il movimento dell'half con l'uscita in due tempi (intendo proprio quando l'eseguirai "ad occhi chiusi") puoi iniziare a lavorarci. Un half a destra... uno a sinistra ...progressivamente sempre più vicini... Attento al giubbotto però! Qualche anno fa, mentre provavo la cometa, mi ritrovai entrambi i cavi perfettamente e saldamente impigliati nei bottoni metallici delle tasche laterali ci misi un bel po' per liberarli
Bye!
Saro
a me capita spesso di pestarli!... lascio immaginare il risultato... |
 |
|
Saro
Socio STACK

Italy
193 Posts |
Posted - 24 Nov 2008 : 13:35:10
|
Mi sono impigliato più o meno in tutto - dalla cinghietta dell'orologio alla cerniera dei pantaloni, passando per marsupi e portacellulari - ma la "pestata" mi mancava...  
Saro
|
 |
|
Topic  |
|