STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 Galaxy D Team: ipotesi (concreta) d'acquisto...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

serena
Socio STACK

Italy
300 Posts

Posted - 05 Jun 2008 :  10:49:08  Show Profile  Reply with Quote
la più votata va bene anche per me è ovvio il team è bello tutti con gli stessi aqui per la minuteria accetto l' aquisto comune e anche il montaggio comune non essendo una sartinaaaa
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 05 Jun 2008 :  11:06:57  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
Anch'io la penso come Gabriele...
Sarebbe più pratico raccogliere direttamente l'intero ammontare, indipendentemente dall'acconto che dovremo versare ad Antonio.

Se vi va bene, potremmo sfruttare i canali già utilizzati per il versamento delle quote associative.

Per che prende solo la vela fisserai l'importo a 80 euro, in modo di avere qualche euro in più per coprire le eventuali spese di trasferimento fondi e spedizioni.

Qualcuno dovrebbe invece fare due conti su quanto verremo a spendere di stecche e minuteria. Così chi opta per l'acquisto comune di tutto il materiale, con un'unico versamento può saldare tutto... e chi si farà carico dell'ordine non dovrà anticipare nulla.

Ciao.
Graziano

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos
Go to Top of Page

gpascad
Forum Member

Italy
131 Posts

Posted - 05 Jun 2008 :  11:26:28  Show Profile  Reply with Quote
buongiorno a tutti
va benissimo la grafica n°6 anche a me
vela più minuteria e steccatura
e per i pagamenti benissimo il postepay

saluti giuseppe
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 05 Jun 2008 :  11:31:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Graziano

Anch'io la penso come Gabriele...
Sarebbe più pratico raccogliere direttamente l'intero ammontare, indipendentemente dall'acconto che dovremo versare ad Antonio.
Se vi va bene, potremmo sfruttare i canali già utilizzati per il versamento delle quote associative.
Per che prende solo la vela fisserai l'importo a 80 euro, in modo di avere qualche euro in più per coprire le eventuali spese di trasferimento fondi e spedizioni.
Qualcuno dovrebbe invece fare due conti su quanto verremo a spendere di stecche e minuteria.

Ecco appunto io che avevo detto?...a tal prposito a me serve il numero nome e cognome della post a pay su cui versare...aspetto il conto x la minuteria

Alex69
http://picasaweb.google.it/Alex.bonza/Alex
Go to Top of Page

apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts

Posted - 05 Jun 2008 :  11:40:39  Show Profile  Visit apoknino's Homepage  Reply with Quote
ciao a tutti
vedo che piano piano state decidendo cosa volete
quanto riguarda i soldi piu presto gli avro,piu presto faro anche l'ordine per i materiali.
per ordinare gli materiali devo sapere il numero degli aquilloni.
io c'ho un conto ad una banca italiana e postepay.quanto decidete come gli volete spendire vi dirò le cose necessarie.
forse voi non avete fretta ma io si,perche è tanto lavoro per me.non è solo il lavoro che faccio per voi ma sto lavorando anche su altri 6 progetti in grecia!!
sono sicuro che alla fine questo aquillone lo innamorerete perche so le sue capacità
nino

flyhigh
Go to Top of Page

pigio
Socio STACK

Italy
71 Posts

Posted - 05 Jun 2008 :  12:46:43  Show Profile  Reply with Quote
Concordo col versare tutta la quota compresa l'eventuale prezzo della spedizione.
Bisognerebbe chiedere a nino quale sarebbe la migliore steccatura, cosi da informarsi piu precisamente.

Ciao Pigio
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 05 Jun 2008 :  13:38:08  Show Profile  Reply with Quote
anche noi concordiamo che la grafica più votata sia quella ufficiale per tutti, quindi credo la 6,noi avevamo scelto la 1.
Le stecche le avrei, però secondo le indicazioni che darà Antò mi metterò anch'io in lista per l'aquisto di tutto il materiale, rimarrei però su una steccatura da ul a std piuttosto che sul.
attendiamo su dove e come fare bonifici.
Ciao
Werther
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 05 Jun 2008 :  13:50:25  Show Profile  Reply with Quote
ok niente acconto e useremo la Postepay di Nino, che ci indichera' anche la spesa totale+spedizione, divideremo poi a testa + parte di spedizione, a chi la facciamo arrivare?

siamo a quota 16 ... manca nessuno?
( e Fabio Criv. ?)

1) Graziano
2) Pigio
3) Alex69
4) Borf
5) gabriele
6) Ramona
7) Werter
8) Serena
9) Davidino
10) Giuseppe
11) Giacomo
12) Franco Donaggio (
13) Claudio
14) Assunta
15) Fabio 'a Sarta
16) Dario

Borf
http://picasaweb.google.it/Borf.s.K
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 05 Jun 2008 :  14:14:03  Show Profile  Reply with Quote
[quote]Originally posted by borf

ok niente acconto e useremo la Postepay di Nino, che ci indichera' anche la spesa totale+spedizione, divideremo poi a testa + parte di spedizione, a chi la facciamo arrivare?

Borf scusa se mi permetto ma che senso ha fare l'intero bonifico su post a pay ad antonio quando una parte della spesa va all'acquisto di minuterie che predniamo x i cavoli nostri????

Alex69
http://picasaweb.google.it/Alex.bonza/Alex
Go to Top of Page

apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts

Posted - 05 Jun 2008 :  14:14:05  Show Profile  Visit apoknino's Homepage  Reply with Quote
SUL(GALACTICOS)=GALAXY D TEAM

SUL per poccisimo vento da 0.5km/h-5km/h
leading edge 2PT
spine P90
upper spreader 4mm carbone
lower spreader 3PT o P100 skyshark

SUL per vento da 1.5km/h-6.5km/h
leading edge P90
spine P100
upper spreader 4mm carbone
lower spreader 3PT o P100 skyshark

SUL per vento da 3.5km/h-10km/h
leading edge 3PT o P100
spine P100
upper spreader 4mm o 5mm carbone o P90
lower spreader 3PT o P200
a questo ultimo modello sul se cambi il lower spreader con 5PT avete un modello piu duro e vola tra sul e ul

UL GALACTICOS GALAXY D TEAM
UL per vento tra 5km/h-12km/h
leading edge 3PT o P100
spine P200
upper spreader 5mm o P100
lower spreader 5PT o P200

UL per vento da 5km/km-15km/h e in po di piu
leading edge P200
spine 5PT
upper spreader 5mm o 6mm o P100
lower spreader 5PT o aerostuff gold s
a questo modello se cambi il lower spreader con 7PT lo potete usare con piu vento(con std).
Dovete capire pero che dovete volare tutti con la stessa steccatura con volate team.
Il range del vento che vi ho scritto e per quanto volate al mare.
Penso che una tra queste steccatura vi piacera.Io gli ho provati tutti
ma sapete che a me piace di volare con modelli pocco pesanti (sul o ul).Molto difficilmente uso std.Per me l'aquillone piu importante è il ul.Se ho un sul che ha capacita ul preferisco il sul.
nino

flyhigh
Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000