STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 Galaxy D Team: ipotesi (concreta) d'acquisto...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 04 Jun 2008 :  15:20:06  Show Profile  Reply with Quote
Io mantengo la 6,cmq mi aggrego alla maggioranza senza complicare troppo le cose,la grafica che vince va bene anche a me

Tanto vince la 6

Alex69
http://picasaweb.google.it/Alex.bonza/Alex

Edited by - Alex69 on 04 Jun 2008 15:21:40
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 04 Jun 2008 :  21:16:51  Show Profile  Reply with Quote
direi che alla fine ci si dovrebbe adeguare alla maggioranza.........è vero che la 6 è la più votata ed a me vabene così!!!!
se però dovesse vincere un'altra grafica io comunque mi adeguerei.....
che senso ha dotarci di un acro mega-team STACK
per poi scegliere ognuno uno diverso????????
a parte il fatto che antonio ci manderebbe a c.... (magari in greco stretto!!)
"fryhigh" a tutti (ora senza trifoglio!)

claudio
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 04 Jun 2008 :  21:54:14  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ovviamente(per me)la prima scelta era la 6 poi il 5 ma cmq mi sta bene quello che viene scelto anche perchè sono bellissime anche le grafiche greche.la grafica secondo il mio pensiero dovrebbe essere comune a tutti,se no che mega team è?
Go to Top of Page

Franco
Socio STACK

Italy
175 Posts

Posted - 04 Jun 2008 :  23:17:35  Show Profile  Visit Franco's Homepage  Send Franco an ICQ Message  Reply with Quote
riepilogando, mi si chiede quale grafica definitiva voglio?
beh la 6 .
Anche se non ho capito bene cosa intendesse antonio sul discorso dei colori, cmq una cosa e' certa i pezzeti,ma non troppo piccoli, di nero in mezzo alla grafica attirerebbero l'occhio, come dice antonio, anche se dal punto di vista puramente estetico non sono il massimo. Le frecce tricolori usano un blue molto scuro, e non un blue mare o cielo, proprio perche e' il colore che si nota di piu' sull'azzurro. La cosa ottimale Sarebbe da provare il volo con le grafiche e veder l'effetto, ma non si puo' far eppoi c'e' da dir una cosa l'estetica e' molto soggettiva, e a sto punto visto il tempo ristretto non possimamo troppo dilungarci.
Ciao ciao

Franco #1 Carnival Team

Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 05 Jun 2008 :  08:30:26  Show Profile  Reply with Quote
tempo ristretto ? che fretta c'e' ?
quale scadenza abbiamo (o avete) ?

Borf
http://picasaweb.google.it/Borf.s.K
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 05 Jun 2008 :  09:24:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by borf

tempo ristretto ? che fretta c'e' ?
quale scadenza abbiamo (o avete) ?

Borf

Infatti ormai apokino parte domani e per gli ultimi dettagli manca ancora parecchio,radunare i soldi sicuramente sara la parte piu' complicata,dal momento che avremo quelli ci mettera' quello che ci deve mettere,siamo cmq in dirittura d'arrivo .

Alex69
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 05 Jun 2008 :  10:16:18  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
Beh, a questo punto la situazione comincia a delinearsi.

La vela comune sarà la 'grafica 6' e la logica porterebbe a dire che 10 adesioni sono già abbastanza sicure: i 9 che l'avevano indicata come preferita più il sotttoscritto.

Gli altri che fanno? Confluiscono nella grafica 'comune' o restano sulla loro scelta?

Per la raccolta degli acconti non vedo grossi problemi, via bonifico o postepay risolveremo tutto.
Più che altro dovremo decidere gli importi... anche minuteria e stecche potrebbero essere presi in comune ma potrebbe esserci qualcuno che ha già tutto o preferisce acquistare per conto proprio...

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 05 Jun 2008 :  10:22:39  Show Profile  Reply with Quote
si, io ho in casa della minuteria e opto per la sola vela

propongo un acconto di circa il 50% della spesa (75Eu...35 di acconto?)

li confluiamo tutti su un conto e poi facciamo un bonifico a Nino?
ciao

Borf
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 05 Jun 2008 :  10:24:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Graziano

Per la raccolta degli acconti non vedo grossi problemi, via bonifico o postepay risolveremo tutto.
Più che altro dovremo decidere gli importi... anche minuteria e stecche potrebbero essere presi in comune ma potrebbe esserci qualcuno che ha già tutto o preferisce acquistare per conto proprio...

Ciao.
Graziano

OK per la post a pay e per me va bene anche pagare subito tutto il prezzo della vela ,che secondo me e' anche meno complicato di fare liste con anticipi,poi vedete voi.
Per la minuteria e stecche mi aggrego all'ordine comune cha faremo,nn ho nemmeno idea di che stecche prendere e quali connettori quindi melglio associarmi a voi esperti...a tal proposito quanto dobbiamo versare?

ciauz

Alex69
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 05 Jun 2008 :  10:29:38  Show Profile  Reply with Quote
anche a me va bene la grafica + votata, facciamo direttamente tutto il prezzo della vela via postepay tipo iscrizione stack, si fa prima e nessuno deve anticipare niente (infatti se diamo metà dei soldi ad antò subito gli altri possiamo usarli per fare l'ordine (che + o meno si aggira su quella cifra) di stecche e minuteria...poi chi prende tutto farà il conguaglio per il materiale...
ps ricordatevi di mettere nei conti totali le spedizioni!!!!ciaoo
Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000