Author |
Topic  |
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 05 Jun 2008 : 14:19:56
|
@ Alex: a Nino facciamo avere la quota della vela+briglia+spedizioni,(75 + xx), Stecche + la minuteria sara' una questione da decidere in secondo momento ciao
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 05 Jun 2008 : 15:43:26
|
quote: Originally posted by borf
@ Alex: a Nino facciamo avere la quota della vela+briglia+spedizioni,(75 + xx), Stecche + la minuteria sara' una questione da decidere in secondo momento ciao
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K
Secondo me conviene individuare un unico ricevitore con un unico bonifico,meno complicato e piu' pratico anche x nino ,da li poi si possono trovare varie forme di consegna,per noi di venezia e' facile per gli altri in italia si spedisce Tanto lo so che ora interviee Graziano e ci stronca con qualche dritta che sistema tutti i dubbi... ...cmq se puo' essere di aiuto io mi offro volontario per ricevere le quote su post a pay e girarle a nino,e ricevere le vele.
Alex69  http://picasaweb.google.it/Alex.bonza/Alex |
Edited by - Alex69 on 05 Jun 2008 15:47:58 |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 05 Jun 2008 : 19:18:58
|
come sempre stiamo facendo una bella confusione, d'altra parte "friggiamo alto!!"    mi ci metto anch'io a confondere le idee............  1 - concordo con borf : 75 + xx, minuterie sono un altro conto... 2 - concordo con alex : un bonifico ad un capo commessa (dato che nino ha un conto in italia, facciamolo a lui: cioè nino!!). io preferisco il bonifico perchè lo faccio da internet e non faccio code alle poste!!!
forse manca qualcuno come dice borf : fabio carnival? brigliolo (che non legge il forum e poi dirà non lo sapevo!!!!)? ciao, "fryhigh".   
claudio |
Edited by - claudio on 05 Jun 2008 20:52:45 |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 05 Jun 2008 : 20:53:18
|
Claudio e' lo stesso,sicuramente chi si prende la briga di ricevere tutto avra sia post a pay che un conto in banca,fatto sta ch esecondo me e' meglio dare ad antonio la cifra totale e nn fargli arrivare soldi e richieste a rate. si si tranquilli le minuterie vanno a parte,io da come aveva detto borf avevo capito ch eli mandavamo ad antonio.... ....pero' qui nasce un ulteriore sondaggio...quale steccatura scegliere,parlando per me nn lo voglio troppo leggero ma nemmeno troppo standard...diciamo un ul che poi come dice antonio nemmeno si capisce molto io per un range 5km 20km lo considero uno std e nn un ul?
beccatevi sto dilemma
Alex69  http://picasaweb.google.it/Alex.bonza/Alex |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 05 Jun 2008 : 21:08:18
|
quote: Originally posted by Alex69
................................. beccatevi sto dilemma
ciao alex, secondo me, nessun dilemma!   non perchè io sappia cosa è meglio ma, dopo aver parlato varie volte coi veri esperti, direi che l'ideale è l'ultima steccatura ul  proposta da nino, con cambio di lower spreaders diventa std. mi sembra che tutte le altre soluzioni diventino troppo particolari e quindi non sfruttabili con largo range di vento.   ciao, "fryhigh"!!!   
claudio |
Edited by - claudio on 05 Jun 2008 21:08:53 |
 |
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 05 Jun 2008 : 21:08:29
|
io ho provato qualche aquilone di lumiotis, effettivam sono un pò scalati verso l'alto (è abituato al vento greco) comunque i suoi range sono quelli in competizione, cosa diversa da quelli puramente di utilizzo...insomma in gara non puoi certo metterti a pompare l'aquilone!!! |
 |
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 05 Jun 2008 : 21:17:43
|
io domani parto. il conto alla banca e il postepay è al nome della mia moglie. per le vele 75x16=1200euro spedizione 6x16=96euro comprero i materiali per i 16 aquilloni.dopo se qualcuno vuole un aquillone deve aspettare che ordino di nuovo i materialli.per questo chi vuole sarebbe meglio di deciderlo prima che gli ordino. Da domani non potro scrivere al forum,se volete qualcosa mi potete chiamare 00306946787098 se volete chiedermi qualcosa in piu,fattelo fino stasera. p.s.al franco:ti prego dimmi qualle colore blu avete deciso di mettere? midnight blu?sky blu?royale blu? se deciderete il midnight blu che è molto scurp da lontano si vedrà come nero. nino
flyhigh |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 05 Jun 2008 : 21:18:49
|
quote: Originally posted by ponte
io ho provato qualche aquilone di lumiotis..................... a pompare l'aquilone!!!
boh!!! , non ho capito bene ma, approvo...di solito hai ragione!!   che ne dici dell'ultima steccatura? ciao, "fryhigh"!!    
claudio |
 |
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 05 Jun 2008 : 21:25:54
|
chiedi a me? io non ti posso dire qualle scegliere,ma se volevo volare io,sceglerei una stecattura meno pessante
flyhigh |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 05 Jun 2008 : 21:32:41
|
96 eu di spedizione? eviterei di fare 16 spedizioni dalla Grecia, una sola e poi le giriamo dall'Italia, alcuni di noi sono vicini e ce li possiamo passare anche a mano vediamo = qual'e' il gruppo piu' numeroso ? forse qui a mestre? se si potremo fare la spedizione qui e poi inoltrare
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
 |
|
Topic  |
|