Author |
Topic |
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 04 May 2008 : 23:38:55
|
quante foto ... complimenti a tutti.
anche io colgo l'occasione per ringraziare organizzatori e partecipanti, per le splendide giornate passate insieme. mi è dispiaciuto non poter essere con voi stamattina e salutarvi tutti quanti. a presto. grazie ancora, paolo |
|
|
serena
Socio STACK
Italy
300 Posts |
Posted - 05 May 2008 : 11:12:39
|
colgo anche io l' occasione per ringraziare veramente tutti per le splendide giornate passate insieme e per la disponibilità di tutti... le foto sono splendide bravi ragazzi bel ricordo |
|
|
adb
Socio STACK
Italy
70 Posts |
Posted - 05 May 2008 : 13:34:11
|
Volevo fare un saluto a tutti quelli che hanno partecipato (e non) alle gare di Cervia, mi sono divertita ed ho portato via con me i suggerimenti ed i consigli dei "grandi" . Un ringraziamento a tutto lo staff organizzativo, giudici compresi, ed una richiesta: quando ricominciamo?? Un saluto in particolare a Laura, Ramona e la piccola Althea, a MJ giudice ombra, a Giulia per il "portafortuna", un bacione anche ad Andrea e il piccolo Luca di Mestre (mi raccomando preparati per l'anno prossimo) a presto
Assunta
|
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 05 May 2008 : 13:57:25
|
purtroppo non ho il tempo per godermi tutte le splendide foto che avete pubblicato.......e ne mancano!!!(es.: quelle di beppe!!). da quel poco che ho fatto in tempo a vedere, siamo ad alti livelli. stasera me le godrò con calma mi unisco al coro dei ringraziamenti, sono state giornate splendide!!!! grazie particolarmente a graziano, fabio e patrizio per l'organizzazione come sempre all'altezza e agli amici che non nomino per non scordarne qualcuno.....siete tanti!!! iscritti e non stack + giudici + field director + amici francesi, svizzeri, olandesi (per la salutare ventata di internazionalità...ne abbiamo sempre bisogno) grazie di cuore proprio a tutti....è stato bello...quando si ricomincia?
claudio |
|
|
sergio
Forum Member
Italy
162 Posts |
Posted - 05 May 2008 : 18:03:42
|
ho pubblicato alcune foto nel mio windows live, rimangono per ricordare una splendida manifestazione, guardate le facce alla premiazione, i sorrisi di tutti esprimono l'affiatamento fra i concorrenti/amici che hanno partecipando alla gara.
Ringrazio organizzatori, giudici, field directors, e tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita compreso i piloti.
http://sfilippini.spaces.live.com/default.aspx |
|
|
laura
Socio STACK
France
164 Posts |
Posted - 05 May 2008 : 18:33:24
|
Grazie a tutti...
per le tre fantastiche giornate... grazie a tutto lo staff organizzativo.. continuate cosi'!!!!
a prestissimo... e al prossimo fantastico mega team
salutoni Laura,Isabelle,Jessica,Sam,Didier,David ..... e la nostra mascotte il piccolo Martin!!! |
|
|
belu
Forum Member
Italy
198 Posts |
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 05 May 2008 : 20:33:19
|
uffaaaaaaaaaa...... ok, ammetto che sto preparando qualche foto.... ma vi dico già che mi sono preso e sempre più mi prenderò delle pause, perchè o si vola o si fotografa... è impossibile fare tutto. Piuttosto: grazie a chi ha già linkato delle foto, e invito tutti coloro che ne hanno scattate a pubblicarle... penso che siamo tutti avidi di immagini...
Non importa se il mare è in salita, se l'inquadratura non è perfetta, se l'aquilone è mosso. Fra qualche anno le immagini che ci godremo di più non saranno gli esercizi di stile, ma quelle che ci scalderanno il cuore: i ricordi.
Ciao a tutti!
beppe www.voliamoalto.it
|
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 05 May 2008 : 21:03:33
|
quote: Originally posted by beppe
uffaaaaaaaaaa................
hai proprio ragione beppe!! bisogna anche volare......... però aspettiamo lo stesso le tue (anche se poche) foto che, di sicuro, ci amplificheranno i ricordi di questa grande festa passata insieme. buon vento, ma non dimenticare di essere "obiettivo"!! ciao
claudio |
|
|
Gan_d
Forum Member
Italy
33 Posts |
|
Topic |
|