STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 cervia 2008
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts

Posted - 04 May 2008 :  23:38:55  Show Profile  Reply with Quote
quante foto ... complimenti a tutti.

anche io colgo l'occasione per ringraziare organizzatori e partecipanti, per le splendide giornate passate insieme.
mi è dispiaciuto non poter essere con voi stamattina e salutarvi tutti quanti.
a presto.
grazie ancora,
paolo
Go to Top of Page

serena
Socio STACK

Italy
300 Posts

Posted - 05 May 2008 :  11:12:39  Show Profile  Reply with Quote
colgo anche io l' occasione per ringraziare veramente tutti per le splendide giornate passate insieme e per la disponibilità di tutti... le foto sono splendide bravi ragazzi bel ricordo
Go to Top of Page

adb
Socio STACK

Italy
70 Posts

Posted - 05 May 2008 :  13:34:11  Show Profile  Reply with Quote
Volevo fare un saluto a tutti quelli che hanno partecipato (e non) alle gare di Cervia, mi sono divertita ed ho portato via con me i suggerimenti ed i consigli dei "grandi" .
Un ringraziamento a tutto lo staff organizzativo, giudici compresi, ed una richiesta: quando ricominciamo??
Un saluto in particolare a Laura, Ramona e la piccola Althea, a MJ giudice ombra, a Giulia per il "portafortuna", un bacione anche ad Andrea e il piccolo Luca di Mestre (mi raccomando preparati per l'anno prossimo) a presto

Assunta

Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 05 May 2008 :  13:57:25  Show Profile  Reply with Quote
purtroppo non ho il tempo per godermi tutte le splendide foto che avete pubblicato.......e ne mancano!!!(es.: quelle di beppe!!).
da quel poco che ho fatto in tempo a vedere, siamo ad alti livelli.
stasera me le godrò con calma
mi unisco al coro dei ringraziamenti, sono state giornate splendide!!!! grazie particolarmente a graziano, fabio e patrizio per l'organizzazione come sempre all'altezza e agli amici che non nomino per non scordarne qualcuno.....siete tanti!!! iscritti e non stack + giudici + field director + amici francesi, svizzeri, olandesi (per la salutare ventata di internazionalità...ne abbiamo sempre bisogno)
grazie di cuore proprio a tutti....è stato bello...quando si ricomincia?

claudio
Go to Top of Page

sergio
Forum Member

Italy
162 Posts

Posted - 05 May 2008 :  18:03:42  Show Profile  Visit sergio's Homepage  Reply with Quote
ho pubblicato alcune foto nel mio windows live,
rimangono per ricordare una splendida manifestazione,
guardate le facce alla premiazione, i sorrisi di tutti esprimono l'affiatamento fra i concorrenti/amici che hanno partecipando alla gara.

Ringrazio organizzatori, giudici, field directors, e tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita compreso i piloti.

http://sfilippini.spaces.live.com/default.aspx
Go to Top of Page

laura
Socio STACK

France
164 Posts

Posted - 05 May 2008 :  18:33:24  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a tutti...

per le tre fantastiche giornate...
grazie a tutto lo staff organizzativo.. continuate cosi'!!!!

a prestissimo...
e al prossimo fantastico mega team

salutoni
Laura,Isabelle,Jessica,Sam,Didier,David ..... e la nostra mascotte il piccolo Martin!!!
Go to Top of Page

belu
Forum Member

Italy
198 Posts

Posted - 05 May 2008 :  19:44:21  Show Profile  Reply with Quote
grazie a tutti.....

alla prossima!!!!
:D

http://picasaweb.google.com/home

CremonaTeamKite

se pòs mia andaa avanti isee!!!

Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 05 May 2008 :  20:33:19  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
uffaaaaaaaaaa......
ok, ammetto che sto preparando qualche foto.... ma vi dico già che mi sono preso e sempre più mi prenderò delle pause, perchè o si vola o si fotografa... è impossibile fare tutto.
Piuttosto: grazie a chi ha già linkato delle foto, e invito tutti coloro che ne hanno scattate a pubblicarle... penso che siamo tutti avidi di immagini...

Non importa se il mare è in salita, se l'inquadratura non è perfetta, se l'aquilone è mosso. Fra qualche anno le immagini che ci godremo di più non saranno gli esercizi di stile, ma quelle che ci scalderanno il cuore: i ricordi.

Ciao a tutti!

beppe
www.voliamoalto.it

Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 05 May 2008 :  21:03:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by beppe

uffaaaaaaaaaa................

hai proprio ragione beppe!! bisogna anche volare.........
però aspettiamo lo stesso le tue (anche se poche) foto che, di sicuro, ci amplificheranno i ricordi di questa grande festa passata insieme.
buon vento, ma non dimenticare di essere "obiettivo"!!
ciao

claudio
Go to Top of Page

Gan_d
Forum Member

Italy
33 Posts

Posted - 06 May 2008 :  00:30:55  Show Profile  Visit Gan_d's Homepage  Reply with Quote
Come ringraziarvi per le bellissime giornate se non condividendo con voi qualche mia foto? Lo so, non c'è neanche un acro, ma la spiaggia era così lunga che non sono riuscito ad arrivare fino in fondo... mi occorrevano ancora un paio di giorni

http://picasaweb.google.com/gand61/Cervia2008InternationalKiteFestival
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000