Author |
Topic |
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 04 May 2008 : 20:36:01
|
quote: Originally posted by dani1970
ci sono stato per 1 giorno (...sigh...) vi lascio le mie foto datemi un parere
ciao daniele, sei stato poco a cervia ma dai benissimo l'idea dell'atmosfera affascinante della "festa". belle foto specie quelle del mio nirvana ul bianco/nero/chocolate...., grazie per la scelta, le ho già scaricate cambio argomento, a proposito non ho capito bene se hai già acquistato il tuo aqui o no....ad ogni modo ti sconsiglio "caldamente" lo zephyr come un pò tutti i prism...bellissimi da vedere ma decisamente inadatti al vento di milano (capisco saro che vento ne trova fin che vuole) io ho iniziato (oltre che con un tremendo 184 decathlon) con un mark 2 e, ti dirò sotto i 10/15 km i prism sono un'agonia e...nononstante tutto, girano come trottole....e pensare che la prism dichiara lo zephyr quasi come un ul, l'ho provato...balle!!! cosa hai comprato? se hai bisogno di consigli, chiedi e....contatta anche gli amici di ventozero, sono di milano o dintorni anche loro.
ciao, buon vento.
claudio |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 04 May 2008 : 20:45:42
|
grazie, l'obbiettivo delle foto era proprio quello. per quanto riguarda gli aqui ho fatto con ponte, due bellissimi aqui che ho già provato a milano (divertendomi parecchio)
daniele |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 04 May 2008 : 21:07:08
|
gli aqui di gabriele sono un ottimo inizio!!!!ed anche un poi....sempre trickettari come la loro sarta!!! li ho sicuramente provati a cervia.. e vanno benissimo, complimenti. ciao.
claudio |
Edited by - claudio on 04 May 2008 21:17:21 |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 04 May 2008 : 21:35:17
|
ho fatto un fuori tema ...chiedo scusa e rientro subito!!! posto la mia proima foto dai campi di gara...se qualcuno mi spiega come si usa picasaweb ne metto un pò di più, anche se non si può competere con beppe, metterò comunque qualche testimonianza... ciao e buon vento a tutti.
claudio
p.s.: messaggio per i protagonisti della foto: aspettatemi....e temete!!...l'anno prossimo sarò anch'io sul palco!!!
|
Edited by - claudio on 04 May 2008 21:36:03 |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 04 May 2008 : 21:39:12
|
io avrei anche qualche foto e filmato delle gare ma non conoscendo i protagonisti e i loro pareri non mi sono permesso di includerle nell'album
daniele |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 04 May 2008 : 21:45:14
|
quote: Originally posted by dani1970
io avrei anche qualche foto e filmato delle gare ma non conoscendo i protagonisti e i loro pareri non mi sono permesso di includerle nell'album
se fossi in te pubblicherei tutto!! non credo che nessuno si possa offendere...anzi!!..... si dice che il nostro ambiente sia rilassato, non competitivo, siamo tutti amici..(questo è vero!!!!) ciao.
claudio |
Edited by - claudio on 04 May 2008 21:48:36 |
|
|
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 04 May 2008 : 22:09:22
|
quote: Originally posted by Graziano
Condivido anche le mie:..........
poche.....? ma molto belle!!! velocissimo come sempre, graziano! ciao, a presto.
claudio |
Edited by - claudio on 04 May 2008 22:09:58 |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 04 May 2008 : 22:38:31
|
molto belle soprattutto quelle il notturna, io ne ho aggiunta qualcuna e un videi di gara
daniele |
|
|
mavry
Forum Member
Italy
244 Posts |
Posted - 04 May 2008 : 23:08:36
|
Colgo l'occasione per ringraziare veramente tutti quanti per le splendide giornate passate insieme,
...Aspettando le foto del boss, sciroppatevi anche le mie...
<-- cliccabile
...alla prossima
ciao
Album Picasa - Album Webshots
|
|
|
Topic |
|