ciao a tutti gli ultimi giorni il tempo era brutto ma oggi era una giornata un po piu bella! il vento non e venuto come l'aspettavo... ma non potevo perdere questa giornata senza volare. a casteglione del lago c'e un vecchio aeroporto accanto al lago,ma il vento viene sempre sporco(turbulenze, vicino a terra non c'e vento e cambia sempre direzione) era una buona occasione per provare le briglie. Ho provato riverse turbo senza activator ma anche con activator e 3 point con e senza activator. questo galaxy d team e UL. Io in grecia lo volo da 2km-35km e vi posso dire che sono molto contento. Oggi il vento non era piu di 7km ma e dopo un pò non c'era niente. In questi video vedete qualche tricks basici e il precision dell'aquillone che anche con troppo poco vento c'e sempre.l'aquillone dopo 4-5km fa un rumore che io non ho mai sentito. scusate per i sbagli ma il vento non c'era. nino
ancora un video da ieri con pochissimo vento con 3 punti briglia il galaxy d team rimane abbastanza tricky, perche è un grande aquillone spero che vi piace nino
Grazie Nino! riconosco il comportamento del GalaxyD, ma fare cio' che ci fa Nino mi sembra abbastanza difficile per me ... Niente da dire pero' che e' un grande aquilone ! (non solo per le dimensioni) ma sto pensando di darmi agli statici dopo che ho visto i video di Nino...
con le prove fatte da Franco avevamo raggiunto queste misure, per 3 rami: A=58 B=64 C=70 @Nino: che misure di briglia stai usando sul tuo Galaxy ? ciao grazie
ciao borf le misure che hai scritto le ho gia provate io lo voglio piu freestyle le mie misure 3 point: upper 60cm lower 61,5cm inner 68cm queste per poccisimo vento se il vento aumenta apro l'inner fino 72cm e l'upper fino ai 63cm se il vento aumenta piu di 7km metto reverse turbo al primo knot. al 5-7km qualche volte metto anche l'activator,dal tow point 29cm. poi dipende da voi. nino
Io volo con 39m fino 44m di linea 40kg. Dopo 7km di vento volo con 50m e 68kg laser pro. ai 50m ho un enorme finestra di volo. il peso dietro e da 15gr-25gr. nino