ciao beppe, qualche hanno fa avevo la passione della fotografia. studiavo, scattavo, sviluppavo e stampavo in camera oscura, ecc e mi dicevano che ero anche bravino (citazione). a vedere le tue foto adesso sono proprio contento di essere passato all'aquilonismo. complimenti, sono bellissime. ciao e grazie paolo
ne è valsa la pena aspettare le foto di beppe!!! sarò monotono: beppe sono bellissime!!!, le mie sembrano fatte da una scimmia con una polaroid con le pellicole scadute!!!! complimenti!!!! ciao.
grazie comunque a tutti quelli che hanno fatto foto e le hanno condivise.
Sicuramente. E spero che se ne aggiungano altri.... ce ne erano di macchine fotografiche...coraggio. Per Claudio & c: a me piacciono le vostre fotooooo...... daiiiiii!!!
Ciao Beppe, ho visto le tue foto e volevo farti i complimenti ... c'è un che di scenografico e poetico che lascia a bocca aperta: che meraviglia !! Un saluto Assunta
Grazie... Peccato che oggi il server a volte fosse un po' lento...
Segnalo che su www.artevento.com nella sezione mix si trovano i link a tante raccolte di foto su Cervia... a volte se ne trovano anche di bellissime e inusuali...