Author |
Topic  |
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 16 Apr 2008 : 22:19:08
|
il concetto va sicuramente bene..... ma questi ci sono già, potremo fare di meglio. a proposito, graziano come si fa ad inserire un'immagine direttamente dopo il testo???????? grazie, ciao.
claudio |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 16 Apr 2008 : 22:49:07
|
piaaan ! andiamo con calma ... fare un progetto nuovo (e non sara' poi niente di nuovissimo perche' ormai hanno gia' percorso quasi tutte le strade) vuol dire cominciare con un profilo alare, qualche prototipo e solo quando comincia a funzionare si pensa al layout Percio' tanto per cominciare scordiamoci il layout, per ora O pensavate che potesse essere gia' pronto per Cervia? io lo pensavo pronto per il prossimo anno ! forse settembre... i primi esemplari ! o avete fretta ? (cattiva consigliera)
diciamo 260 cm di apertura , ma la spina quanto lunga ? il naso quanto aperto ? ( 110 gradi ?
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 16 Apr 2008 : 23:26:39
|
[quote]Originally posted by borf ........... piaaan ! andiamo con calma ..................
d'accordo borf, piaan!!!  non ho fretta..........pensiamoci su  sarebbe già qualcosa se fosse per l'anno prossimo  intanto pensiamoci!!! ciao
claudio
p.s.:verde/bianco/mylar (per quell'altro) |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 09:55:22
|
quote: Originally posted by Graziano
Ho cambiato idea... mi piacerebbe così: Ciao. Graziano
UAU!! APPROVO!!     
E direi di aggiungere un numero (bianco?) vicino al tip di destra per riconoscere propietario e posizione relativa in volo... Esagerando si potrebbe prevedere uno spazio per la scritta STACK o addirittura per il logo del gruppo di appartenenza, ma ci si andrebbe a infognare su problemi di stampa e altro...
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
Edited by - G-Draco on 17 Apr 2008 09:58:39 |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 10:12:00
|
quote: Originally posted by Graziano
Ho cambiato idea... mi piacerebbe così:
Chiaramente parlo della livrea... l'aquilone, famoso modello commercializzato, è utilizzato a titolo di esempio. 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
Edited by - Graziano on 17 Apr 2008 10:12:30 |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 11:46:05
|
Peccato! pensavo che l'ND ci sponsorizzasse degli originali ma fatti fare apposta per noi, con la livrea italiana.   ciao Werther |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 11:53:31
|
quote: Originally posted by wertherfly
Peccato! pensavo che l'ND ci sponsorizzasse degli originali ma fatti fare apposta per noi, con la livrea italiana.   ciao Werther
Beh, se ne prendessimo una decina, spunteremmo certamente un buon prezzo 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
Topic  |
|