Per domenica vediamo, magari posto la mia disponiblità nei prossimi giorni. Comunque Franco di Tivolivola ha detto che sarà presente a Tor Vergata per sabato 19 aprile verso le 15. Ci saremo?
Io posso provarci..ma non sono sicuro di riuscire a liberarmi. Mi piacerebbe far vedere a franco quello che ho imparato grazie ai suoi preziosi consigli!!
Ma come hai fatto a contattare Franco???? Comunque a Tor Vergata il 19 aprile alle 15 io dovrei esserci. In teoria anche domenica a Ostia ma forse sabato a Tor Vergata è più sicuro.
ottima idea ramones!! potremmo scambiarci le email in modo da avvisare gli altri quando uno di noi prevede di essere presente, in un certo giorno, sul campo di volo a tor vergata. e magari, sempre per email, potremmo proprio organizzarci in modo da essere il più possibile numerosi. se siete d'accordo propongo di fare una lista dei forumiani interessati ad incontrarsi a tor vergata e relativo indirizzo di posta elettronica in modo da cominciare questa sorta di mailing list.