Ciao a tutti!! Colgo al volo l'occasione del messaggio di Gadiel per rilanciare il sondaggio su chi di voi andrà a Castiglione del Lago per Coloriamo i Cieli. Io penso di andare nel weekend del 3-4 maggio. Magari ci incontriamo come gruppo romano!!
Anche io, volando troppo spesso da solo, vorrei condividere pareri ed esperienze (poche) di volo e mi piacerebbe incontrare aquilonisti romani... Probabilmente riuscirò anche a fare un salto a Castiglione tra il 2 ed il 3 maggio.
Mi piacerebbe sapere qualcosa per il prossimo incontro a TorVergata, tempo permettendo.
Ciao M. Io penso che proverò ad andare a Ostia questo fine settimana (mi è più comodo) se il tempo permette vorrei approfittare prima che le folle di bagnanti prendano possesso della spiaggia. Cmqe per tor vergata possiamo organizzarci. Magari un weekend in cui le previsioni sono buone.
DO YOU DO YOU DO YOU DO YOU wanna dance DO YOUDO YOUDO YOUDO YOU ehi ben venuto Ramones quale dei quattro fratelli??? ben venuto Gabba gabba hey mikele
Luca comunque contattiamoci per un prossimo incontro di volo Ciao!
Senz'altro!!! Io devo imparare praticamente tutto... per ora so decollare, atterrare, e fare gli infinity...quindi sono alle primissime armi. Pronto ad imparare perciò!!