Devo dire che pur non avendo ancora l'aquilone è stato ugualmente un costruttivo e piacevole mini raduno! Siete tutti stati molto gentili nel cercare di darmi più indicazioni e consigli possibili quindi un GRAZIE a tutti. Spero inoltre che questo incontro si possa ripetere in futuro. In più grazie a Pajehali sono riuscito anche ad avere i miei 5-10 minuti di volo in quanto ho provato il suo aquilone. Devo dire che è proprio un altro pianeta e da totale inesperto devo dire che si "guida" veramente bene. Vi ho già inserito tutti nella mia mailing list quindi quando avrò un aquilone non esiterò a contattarvi per un incontro. Ciao ciao!
Ciao a tutti! Mi unisco a grisino nel ringraziarvi per il bel pomeriggio. Grazie in particolare al mitico Franco e a Ivan per i preziosissimi consigli e per aver fatto provare al mio giovane Over il brivido dei tricks!!! Teniamoci in contatto per un prossimo incontro, magari a Ostia.
Grazie, a tutti, per il bel pomeriggio trascorso. Un grazie particolare a Franco e Ivan per la pazienza, competenza e disponibilità. Con piacere per il prossimo volo, spero a breve.