Author |
Topic  |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 11 Feb 2008 : 12:31:09
|
Ciao a tutti e complimneti per la competenza che dimostrate nei vostri post. Ho iniziato a praticare da poco e per ora volo con un PM model. Vorrei passare a qualcosa di piu' leggero e performante senza spendere, sempre per ora, molti soldi. Ho preso in considerazione due alternative: - My One della Level One - Tatto Zero della Space Kytes Il primo mi sebbra un po' piu' pesantino ma forse piu' adatto a un novizio, il secondo sembrerebbe piu' leggero e adatto ai venti debili con cui mi misuro di solito. Tenete presente che al momento mi interessa imparare a fare qualche figura e tendenzialmente la precisione mi attrae piu' dei tricks. Mi date per favore qualche consiglio su quale dei due scegliere?
Grazie e ciao.
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 11 Feb 2008 : 13:47:12
|
quote: Originally posted by gipeto1
Ciao a tutti e complimneti per la competenza che dimostrate nei vostri post. Ho iniziato a praticare da poco e per ora volo con un PM model. Vorrei passare a qualcosa di piu' leggero e performante senza spendere, sempre per ora, molti soldi. Ho preso in considerazione due alternative: - My One della Level One - Tatto Zero della Space Kytes
ciao gip intanto benvenuto .....prima di leggere l'aquilone a cui stai pensando volevo giusto proporti il tatoo zero che vola con una bava di vento anche se io nn riesco ancora a farci triks ma calcola che nn sono molto bravo e cmq gli ultra light nn sono molto adatti ai triks credo ehehehehe,per quanto riguarda la precisione forse il my one e' migliore ma come dici te e' un po' pesantino... un altro bell' aquilone nn propio vento zero ma abbastanza leggero e facile con cui imparare sia con poco vento che con vento anche sostenuto (max 18 km/h) e' l'easy light sempre della level one,con lui ho imparato i primi triks e con un po' di impegno anche qualche rudimento di precisione ... ...io posseggo sia il tatoo sia l'easy e ho anche un level two aqui predecessore del my one,se capiti a venezia te li faccio provare,quale miglior modo per testare l'aquiolone piu adatto alle proprie capacità e aspirazioni ???
spero di esserti stato utile e come diciamo sempre noi buoni venti gip
Alex http://picasaweb.google.it/Alex.bonza/Alex |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 11 Feb 2008 : 15:49:25
|
quote: Originally posted by gipeto1
(...) Vorrei passare a qualcosa di piu' leggero e performante senza spendere, sempre per ora, molti soldi(...)Mi date per favore qualche consiglio su quale dei due scegliere?
Non ho avuto modo di provare i due modelli di cui parli tu, però ti consiglerei di dare un'occhiata nella sezione vendo-scambio. Nel topic aperto da DavideBergan ('Aquiloni vari') c'erano parecchi aquiloni molto interessanti (il Level Two e LTM fino a ieri erano ancora disponibili)

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
|
Topic  |
|