Author |
Topic  |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 03 Dec 2007 : 20:20:47
|
Ciao, c'è nessuno che mi possa dare informazioni sul Sea Devil?
Vorrei sapere impressioni di volo e, se possibile, la steccatura e brigliatura delle varie versioni.
Grazie.
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
|
gualuca
Forum Member

Italy
53 Posts |
Posted - 12 Dec 2007 : 09:21:36
|
Ciao io ne ero un possessore fino a poco tempo fa. Ottimo aqui polivalente. Apparentemente simile al Nirvana, in realtà con volo diverso, più facile, specie in tricks di livello medio, e anche forse di maggiore guidabilità rispetto al nirvana (richiede meno controllo del pilota, lo devi lasciare più andare). Io avevo una versione DELUXE inviatami personalmente da LAM, praticamente la copia di quelli che si fa solo per lui. Era curato nei minimi particolari con cura maniacale, rifiniture incredibili, sistema di pesi particolare (scusa ma non posso svelarne tutti i segreti perchè lo stesso LAM non voleva), molto ingegnoso, mai visto in altri kite, che lo rendeva bilanciatissimo e ultra stabile in fade. Fa tutti i tricks conosciuti. PEr facilitare quelli estremi io però cambiai il sistema di pesi  Steccato tutto in 2PT - 3PT - 5PT con spina in P200 lo STD (in PT altri) .... non so il ventato... Briglia originale: ottima turbo, con ramo decisamente ... lungo, molto confortevole, reattiva e polivalente.. Io la cambiai in Reverse ..... Ciao
Luca Guardigli |
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 12 Dec 2007 : 19:55:25
|
Grazie Luca. Vorrei capire come funziona la steccatura: 2PT SUL 3PT UL 5PT L e STD ???
Sono indeciso tra le versioni UL e STD ( forse L ) e vorrei sapere qual'è il range di vento "realistico" delle varie versioni.
Io l'ho potuto provare solo una volta per pochi minuti e sono rimasto stupito dalla costanza della velocità e del "tiro" su tutta la finestra del vento,
Grazie
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
gualuca
Forum Member

Italy
53 Posts |
Posted - 14 Dec 2007 : 23:24:41
|
Ne esistono (che io sappia) 5 versioni SUL UL STD (non so cosa intendi con L - ma non esiste) Vented SuperVented
Non vorrei ricordare male ma LAm ha anche una versione SUPERSUPERULTRA  Stecche come hai scritto tu: nei ventati 7PT RAnge di vento sovrapponibili ai Nirvana corrispondenti ma un pelo più ampi specie per SEA SUL e UL: il SUL e l'UL del SEA sono inoltre molto più facili nei tricks dei corrispondenti Nirvana. Ciao
Luca Guardigli |
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
|
|
Topic  |
|