STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Direttivo STACK
 sviluppi, compiti ed incarichi
 Stack 2008/09 - Figure di riferimento
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

NationalDirector
Forum Admin

379 Posts

Posted - 25 Jan 2008 :  21:32:29  Show Profile  Visit NationalDirector's Homepage  Reply with Quote
Come tutti sanno la nostra associazione si regge sul lavoro, sulla disponibilità ed anche sulle iniziative dei suoi associati.

Per quanto riguarda l'anno in corso la situazione degli incarichi 'stabili' è questa:

• ND ________________________________ Pigliapoco Graziano

• Web Master _________________________ Marchesi Patrizio

• Media Press _________________________ Crivellaro Fabio e Piccoli Ramona

• Formazione (corsi e incontri tecnici) _______ Ferrandi Paolo e Pagano Giuseppe

• Corrispondenza InfoPoint Stack __________ Pigliapoco Graziano

A questi nomi vanno poi aggiunti tutti coloro che di volta in concorrono alla realizzazione delle varie iniziative.

Se tra i soci c'è qualcun altro che ritiene di poter offrire la sua collaborazione in qualche settore o per qualche iniziativa, non ha che da farsi avanti...

Ciao a tutti.
Graziano

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 04 Feb 2008 :  19:01:01  Show Profile  Reply with Quote
Cosa manca? Che tipo di sostegno servirebbe ancora?
Ciao Werther
Go to Top of Page

adb
Socio STACK

Italy
70 Posts

Posted - 05 Feb 2008 :  09:12:21  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Grazian,
io posso promuovermi per reperire materiale monouso (piatti, bicchieri, posate ecc.) per le varie manifestazioni, fammi sapere se può essere utile,
un saluto

Assunta
Go to Top of Page

NationalDirector
Forum Admin

379 Posts

Posted - 15 Feb 2008 :  15:16:58  Show Profile  Visit NationalDirector's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by wertherfly

Cosa manca? Che tipo di sostegno servirebbe ancora?
Ciao Werther

Beh, ad esempio, per qualche erudito volenteroso, un primo compito potrebbe essere:

• aggiornare la versione italiana dell'ISK Rules Book (il "Regolamento Stack"). La traduzione è già stata fatta, si tratterebbe di aggiornarla ed impaginarla come si deve;

• aggiornare la versione italiana dell'ISK Judges' Book (il "Libro dei giudici"). La traduzione è già stata fatta, si tratterebbe di aggiornarla ed impaginarla come si deve;

• tradurre in italiano l'ISK Compulsories Book
  • .

quote:
    Originally posted by adb

Ciao Graziano,
    io posso promuovermi per reperire materiale monouso (piatti, bicchieri, posate ecc.) per le varie manifestazioni (...)
    Assunta

Certo che SI! tutto ciò che aiuta a ridurre le spese e sempre più che ben accetto...

Ciao a tutti.
    Graziano
    Go to Top of Page

wertherfly
    Socio STACK

Italy
    1383 Posts

Posted - 16 Feb 2008 :  13:02:14  Show Profile  Reply with Quote
    intendevi dirlo a Ramona vero?
    non a Werther, è lei l'esperta in Lingue.
    Ciao
    Werther
    Go to Top of Page

serena
    Socio STACK

Italy
    300 Posts

Posted - 16 Feb 2008 :  15:18:20  Show Profile  Reply with Quote
    se si tratta solo di lavori di grafica e impaginazione al bisogno posso dare una mano ...
    Go to Top of Page

wertherfly
    Socio STACK

Italy
    1383 Posts

Posted - 17 Feb 2008 :  21:03:46  Show Profile  Reply with Quote
    Bene più siamo meglio è...io appena riesco, posso vedere il discorso traduzione e poi lo posso passare a Serena ben volentieri...che ci aggiunge il tocco finale...

Ciao Ramona

Edited by - wertherfly on 17 Feb 2008 21:04:31
    Go to Top of Page

NationalDirector
    Forum Admin

379 Posts

Posted - 18 Feb 2008 :  15:47:04  Show Profile  Visit NationalDirector's Homepage  Reply with Quote
    quote:
    Originally posted by wertherfly

Bene più siamo meglio è...io appena riesco, posso vedere il discorso traduzione e poi lo posso passare a Serena ben volentieri...che ci aggiunge il tocco finale...

Ciao Ramona

Bene, allora entro sera ti faccio avere i PDF degli originali e, in formato word, la bozza dei primi due già tradotti...

Ciao a tutti.
    Graziano
    Go to Top of Page

serena
    Socio STACK

Italy
    300 Posts

Posted - 19 Feb 2008 :  08:45:45  Show Profile  Reply with Quote
    ciao ramona sono la ragazza con cui hai fatto gli half axel al venice kite se vuoi puoi mandarmi le carte via fax in negozio allo 0444-962940 ringrazio ancora tuo marito per le lezioni di quattro cavi che mi ha dato ,mi sono divertita un sacco bacio aspetto le traduzioni
    Go to Top of Page

wertherfly
    Socio STACK

Italy
    1383 Posts

Posted - 19 Feb 2008 :  20:13:50  Show Profile  Reply with Quote
    Ciao mi verrà più facile spedirtele via mail, spero nn sia un problema per te, penso che incomincerò dalla revisione...naturalmente nn garantisco l'immediatezza del lavoro perchè sono piuttosto presa da una serie di impegni...
    Werther contraccambia i saluti; ci vediamo a Viareggio, nn diventare troppo brava!!!
    Ciao Ramona
    Go to Top of Page

serena
    Socio STACK

Italy
    300 Posts

Posted - 20 Feb 2008 :  08:27:20  Show Profile  Reply with Quote
    ne ho ancora molta di strada da fare ... va benissimo in qualsiasi modo tu le spedisca e ti aspetto a viareggio per volare un pò insieme ! ci divertiremo sicuramente !
    Go to Top of Page
    Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
    Next Page
     New Topic  Reply to Topic
     Printer Friendly
    Jump To:
    STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
    Snitz Forums 2000