Author |
Topic |
NationalDirector
Forum Admin
379 Posts |
Posted - 25 Jan 2008 : 21:32:29
|
Come tutti sanno la nostra associazione si regge sul lavoro, sulla disponibilità ed anche sulle iniziative dei suoi associati.
Per quanto riguarda l'anno in corso la situazione degli incarichi 'stabili' è questa:
- ND ________________________________ Pigliapoco Graziano
- Web Master _________________________ Marchesi Patrizio
- Media Press _________________________ Crivellaro Fabio e Piccoli Ramona
- Formazione (corsi e incontri tecnici) _______ Ferrandi Paolo e Pagano Giuseppe
- Corrispondenza InfoPoint Stack __________ Pigliapoco Graziano
A questi nomi vanno poi aggiunti tutti coloro che di volta in concorrono alla realizzazione delle varie iniziative.
Se tra i soci c'è qualcun altro che ritiene di poter offrire la sua collaborazione in qualche settore o per qualche iniziativa, non ha che da farsi avanti...
Ciao a tutti. Graziano |
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 04 Feb 2008 : 19:01:01
|
Cosa manca? Che tipo di sostegno servirebbe ancora? Ciao Werther |
|
|
adb
Socio STACK
Italy
70 Posts |
Posted - 05 Feb 2008 : 09:12:21
|
Ciao Grazian, io posso promuovermi per reperire materiale monouso (piatti, bicchieri, posate ecc.) per le varie manifestazioni, fammi sapere se può essere utile, un saluto
Assunta |
|
|
NationalDirector
Forum Admin
379 Posts |
Posted - 15 Feb 2008 : 15:16:58
|
quote: Originally posted by wertherfly
Cosa manca? Che tipo di sostegno servirebbe ancora? Ciao Werther
Beh, ad esempio, per qualche erudito volenteroso, un primo compito potrebbe essere:
aggiornare la versione italiana dell'ISK Rules Book (il "Regolamento Stack"). La traduzione è già stata fatta, si tratterebbe di aggiornarla ed impaginarla come si deve; aggiornare la versione italiana dell'ISK Judges' Book (il "Libro dei giudici"). La traduzione è già stata fatta, si tratterebbe di aggiornarla ed impaginarla come si deve; tradurre in italiano l'ISK Compulsories Book.
quote: Originally posted by adb
Ciao Graziano, io posso promuovermi per reperire materiale monouso (piatti, bicchieri, posate ecc.) per le varie manifestazioni (...) Assunta
Certo che SI! tutto ciò che aiuta a ridurre le spese e sempre più che ben accetto...
Ciao a tutti. Graziano |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 16 Feb 2008 : 13:02:14
|
intendevi dirlo a Ramona vero? non a Werther, è lei l'esperta in Lingue. Ciao Werther |
|
|
serena
Socio STACK
Italy
300 Posts |
Posted - 16 Feb 2008 : 15:18:20
|
se si tratta solo di lavori di grafica e impaginazione al bisogno posso dare una mano ... |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 17 Feb 2008 : 21:03:46
|
Bene più siamo meglio è...io appena riesco, posso vedere il discorso traduzione e poi lo posso passare a Serena ben volentieri...che ci aggiunge il tocco finale...
Ciao Ramona |
Edited by - wertherfly on 17 Feb 2008 21:04:31 |
|
|
NationalDirector
Forum Admin
379 Posts |
Posted - 18 Feb 2008 : 15:47:04
|
quote: Originally posted by wertherfly
Bene più siamo meglio è...io appena riesco, posso vedere il discorso traduzione e poi lo posso passare a Serena ben volentieri...che ci aggiunge il tocco finale...
Ciao Ramona
Bene, allora entro sera ti faccio avere i PDF degli originali e, in formato word, la bozza dei primi due già tradotti...
Ciao a tutti. Graziano |
|
|
serena
Socio STACK
Italy
300 Posts |
Posted - 19 Feb 2008 : 08:45:45
|
ciao ramona sono la ragazza con cui hai fatto gli half axel al venice kite se vuoi puoi mandarmi le carte via fax in negozio allo 0444-962940 ringrazio ancora tuo marito per le lezioni di quattro cavi che mi ha dato ,mi sono divertita un sacco bacio aspetto le traduzioni |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 19 Feb 2008 : 20:13:50
|
Ciao mi verrà più facile spedirtele via mail, spero nn sia un problema per te, penso che incomincerò dalla revisione...naturalmente nn garantisco l'immediatezza del lavoro perchè sono piuttosto presa da una serie di impegni... Werther contraccambia i saluti; ci vediamo a Viareggio, nn diventare troppo brava!!! Ciao Ramona |
|
|
serena
Socio STACK
Italy
300 Posts |
Posted - 20 Feb 2008 : 08:27:20
|
ne ho ancora molta di strada da fare ... va benissimo in qualsiasi modo tu le spedisca e ti aspetto a viareggio per volare un pò insieme ! ci divertiremo sicuramente ! |
|
|
Topic |
|