Per colpa di uno scemo che con la sua dannata auto è andato passare sopra i miei cavi facenco svolazzare il mio acro per tutto il prato ora mi ritrovo un C21 con un bel paio di buchi nella vela,come posso fare per fare una riparazione decente sulla parte bianca superiore del C21?grazie e buon vento Giampaolo.
Se i buchi non sono troppo grandi rip-stop adesivo. Altrimenti cucirci una toppa sopra o se lo strappo è lineare usa una striscia di spi cucita come rattoppo. Se il buco non è grande non ci sono neanche problemi di simmetria. E poi buca le ruote al tizio
Mi auguro che l'iteressato legga il mio forum almeno poi se ne parla..... a riparare 4 gomme penso che abbia speso intorno ai 40 euro a me a riparare una vela penso che non mi basti 50 euro + mi ha strappato una coppia di cavi Laser prò da 20 euro e rovinato un paio di maniglie della prism da 10 euro,se vuole io gli pago il suo donno e lui mi paga il mio....che ne pensi?
Non sò come verrà ma credo di aver risolto il mio problema della vela bucata,ho chiamato la PM Model per sentire se avevano dello spin adesivo siamo entrati nel ragionamento di quello che mi è successo,e loro molto cortesemente mi hanno invitato a portare il mio acro da loro per effettuare la riparazione mi hanno detto detto che non riescono a riparare grandi acro tipo quelli da kite e grossi statici però per un'acro si può fare qualsiasi riparazione,domani ci faccio un salto e gli porto il mio staremo a vedere.