STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Proposta nuova sezione...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 11 Dec 2002 :  17:22:52  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
Ciao Davide, complimenti per il forum, speriamo che 'prenda' e soprattutto che 'tenga'.
L'hanno scorso avevo provato anch'io a farne uno ma poi visto la scarso successo ho desistito. Certo questo nasce con maggiore autorevolezza ed ufficialità... gli auspici sono buoni, speriamo bene.

Cmq, il motivo del post è la proposta di una sez. 'Compro&Vendo'.

Ciao.
Graziano

Apelle
Starting Member

Italy
2 Posts

Posted - 22 Dec 2002 :  12:27:51  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Graziano e Davide, anch'io mi associo ai complimenti perl'ideazione e realizzazione del forum.
Penso che l'idea di Graziano sia valida ed utile, vista la carenza di negozi in Italia che trattano gli aqui.

Buon vento,
Andrea
Go to Top of Page

DavideBergan
Socio STACK

Italy
123 Posts

Posted - 27 Dec 2002 :  20:27:27  Show Profile  Visit DavideBergan's Homepage  Send DavideBergan an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao,
per adesso tale sezione non e' in programma...ci stiamo lavorando...
Non e' stata inserita perche' non e' facile gestire un mercatino tramite un forum non moderato... Ci sarebbe la possibilita' di poter rispondere ai vari annunci e per esperienze passate la cosa diventa ingestibile..
Tra l'altro e' una sezione gia' presente nel sito di Piero Cosimo e trovo un po dispersivo aggiungerne un'altra..non vorrei disperdere le poche energie che gia' abbiamo..
Comunque con la nuova stagione vedremo come va..e sicuramente ci saranno novita'
CIAOO
National Director STACK

Davide Bergan
Vicenza
www.bergan.it
www.amicidelvento.com
Go to Top of Page

NationalDirector
Forum Admin

379 Posts

Posted - 30 May 2003 :  12:07:27  Show Profile  Visit NationalDirector's Homepage  Reply with Quote
Ciao
dopo l'inserimento del post di Giampaolo si e' ripresentato il problema...lo stiamo valutando ed a breve prenderemo una decisione.
Per ora e' stata creata l'apposita sezione solo ed esclusivamente per spostare il post di Giampaolo da una categoria non inerente il motivo del messaggio.
a Presto
CIAOO
Davide
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000