Author |
Topic  |
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 08 Jan 2008 : 20:32:30
|
bene, anzi male, vediamo come iniziarequesto compito. inizierei con il valutare le cose principali, come: cuciture, rifiniture, assemblaggio generale, presenza a terra ed in volo, per ora mi è venuto in mente questo. per il volo direi una routine di precisione ed una routine di freestyle, entrambe i percorsi saranno uguali per tutti. Non le farei a tempo(cioè es. 2 min per routine) ma al tempo che ci vuole in base alla discrezione del pilot master che sarà imparziale con tutti. cosa che mi pare giusta invece è che gli aqui in gara rimangano anonimi ai giudici, in maniera da agevolare l'imparzialità. Per ora è tutto, ora a voi.... Grazie Werther |
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 09 Jan 2008 : 12:52:45
|
penso che vada bene. Suggerisco di utilizzare per la parte precisione le figure estratte per la gara Stack, per il freestyle invece proporrei una serie di trick, naturalmente il tutto preceduto da un set up time, giusto per far prendere confidenza al pilota-giudice-cavia di turno.
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 09 Jan 2008 : 18:37:45
|
sarà opportuno preparare delle schede con i parametri dei giudizi e/o voti, Chiaramente per ogni prova una scheda. Altri suggerimenti? Ciao Werther |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 11 Jan 2008 : 18:35:48
|
come si potrebbe giudicare il lavoro di cucito ? aspetto, cuciture dritte, punti regolari, materiali usati, briglie ?, colori, disegno... |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 12 Jan 2008 : 17:21:39
|
si come dici tu, è da vedere qual'è il metodo più giusto di giudizio di queste cose. vedo di studiarmi un sistema, e vi farò sapere, se avete qualcosa da suggerire ben venga. Werther |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 13 Jan 2008 : 13:27:03
|
ho scaricato i criteri della AKA per le competizioni di costruzione. Se vuoi ti mando il .pdf
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 13 Jan 2008 : 14:43:14
|
si va benissimo, ti ha contattato qualche master pilot?, perchè senza di loro saremmo un po' messi male. Ciao Werther |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 20 Feb 2008 : 13:21:51
|
ciao rimetto in piedi questo topic, visto che tra non molto tutta la nostra teoria la metteremo in pratica. Draco, mi potresti inviare nuovamente i criteri aka per competizione costruttori. nel frattempo, si è proposto qualche pilota per fare da Giudice? oltre ai 2 cavi, c'è qualcuno che si presenta con i 4 cavi? ciao Werther |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 20 Feb 2008 : 18:04:43
|
Ciao Werther, raccatto il tutto e invio... ;-)
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 20 Feb 2008 : 21:08:20
|
quote: Originally posted by wertherfly
ciao oltre ai 2 cavi, c'è qualcuno che si presenta con i 4 cavi? ciao Werther
Se mi arriva il materiale in tempo, mi presento con un 2 cavi, cmq ho qualche rev da mettere in gara, anche se non è nuovo di pacca...
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
 |
|
Topic  |
|