| Author |
Topic  |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 17 Feb 2008 : 20:38:45
|
arrivare ci si arriva... metti in preventivo una 40na di minuti di "passeggiata"... 
Scusa, ma... da dove vieni??
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
|
belu
Forum Member

Italy
198 Posts |
Posted - 18 Feb 2008 : 15:39:37
|
cremona....:D purtroppo la patente la sto ancora facendo,e mi sono messo in testa di venire su in treno con gli amici in modo da far provare anke a loro il mondo del KITE... cosi, per vedere se si appassionano anke loro!!! |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 18 Feb 2008 : 15:52:09
|
quote: Originally posted by belu
cremona....:D purtroppo la patente la sto ancora facendo,e mi sono messo in testa di venire su in treno con gli amici in modo da far provare anke a loro il mondo del KITE... cosi, per vedere se si appassionano anke loro!!!
Quando arrivate? E in quanti? Vuoi mai che traviate un'Anima Pia che vi dia uno strappo. A volte accadono anche di questi miracoli...

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 18 Feb 2008 : 16:14:25
|
La mia macchina è da 5, per cui ho 4 posti disponibili. Se non arrivate in un momentuccio che ho dei casini per mano uno strappo ve lo do volentieri...
E poi, come dice il ND, vuoi che non ci sia nessun'altro che possa venirvi incontro...??
E comunque vedo di informarmi sui mezzi pubblici che servono la zona 
 |
|
|
sergio
Forum Member

Italy
162 Posts |
Posted - 18 Feb 2008 : 18:19:59
|
belu, salvo imprevisti, io e mia moglie arriviamo sabato e alloggeremo allo Spinelli, abbiamo la macchina e al bisogno per uno strappo non ci sono problemi.
Ciao sergio
http://www.sergio63.netsons.org/ |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 18 Feb 2008 : 18:38:45
|
| io penso di esserci domenica anche per me non ci sono problemia darvi uno strappo fino in spiaggia |
 |
|
|
belu
Forum Member

Italy
198 Posts |
Posted - 18 Feb 2008 : 19:27:53
|
Grazie di tutto....cmq dovremmo essere in 3 o 4. adesso vedo se cè qualke mezzo pubblico che ci porta alla spiaggia,mal che vada faremo l'auto-stop :D avevo in mente di alloggiare anke io allo spinelli. bisogna prenotare o si può prenotare comodamente la il mattino una volta arrivati???nel senso,è sempre pieno di gente in quel periodo??? perchè quando vado a cervia prenoto sempre la mattina appena arrivo senza problemi!!! Scusate per tutte le domande ke vi faccio ma è il primo anno ke vengo a viareggio e non sono ben informato... ciao e buon vento a tutti
|
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 18 Feb 2008 : 20:01:51
|
quote: Originally posted by belu avevo in mente di alloggiare anke io allo spinelli. bisogna prenotare o si può prenotare comodamente la il mattino una volta arrivati???nel senso,è sempre pieno di gente in quel periodo???
Più che altro è stipato di aquilonisti partecipanti alla manifestazione... 
 |
|
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 19 Feb 2008 : 08:56:51
|
dato che forse verrò a viareggio in camper con amici mi chiedevo se c'è un posto vicino al campo gara dove potersi piazzare o è meglio prenotare allo spinelli per sicurezza! |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 19 Feb 2008 : 10:11:45
|
Lo scorso anno sono andato anch'io in camper e non ci sono stati problemi... A 2 o 3 km dalla zona del festival c'è una palesta comunale con un grande parcheggio dove c'erano anche altri camper.

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
Topic  |
|