Venerdì vado in comune a Viareggio per parlare con l'assessore ANCHE di questo "problema". Dovrebbe comunque essere come lo scorso anno, percheggio diurno davanti al Bagno Arizona e notturno in parcheggio zona palazzetto/piscina.
scusate per le mille domande ma viareggio mi è nuova come localita. la zona di volo riguarda tutta la spiaggia o si colloca davanti a un bagno??? ho letto di un certo bagno arizona....
Ciao, L'ingresso sarà dal Bagno Arizona, praticamente il terz'ultimo del viale Europa. La zona di volo la puoi vedere sulla cartina aggiornata che trovi su: http://www.dracovolanspt.org/Evento1.htm (in fondo alla pagina). Il campo gara è contrassegnato come 1a. 1b è la zona STACK di preparazione ed ingresso al campo gara mentre 1c e 1d sono due zone che, a seconda della direzione del vento, verranno adibite a campo scuola/esibizioni e volo monofilo.
volevo prenotare l' albergo e mi chiedevo la sera c'è la cena tutti insieme come a cervia o ognuno si organizza per se ? giusto per capire se prenotare bed & breackfast oppure mezza pensione ! grazie
PERSONALMENTE farei B&B, poi casomai vi contate e prenotate la cena. Poi comunque senti il resto della banda che dice, io in questo caso non faccio testo...
volevo prenotare l' albergo e mi chiedevo la sera c'è la cena tutti insieme come a cervia o ognuno si organizza per se ? giusto per capire se prenotare bed & breackfast oppure mezza pensione ! grazie
Stiamo facendo tutti pernottamento e colazione... per la cena siamo già d'accordo che comunicheremo all'ultimo momento. Ci farebbero un forfait 15 euro e l'anno scorso ci eravamo trovati bene.